Claudio Amendola, chi era la sua prima moglie? Famosissima

Claudio Amendola, celebre attore italiano, sapete con chi era sposato prima dell’attuale moglie Francesca Neri? Scopriamolo insieme. 

Claudio Amendola

Claudio Amendola questo pomeriggio sarà protagonista, alle ore 17.15 su Cine34, della pellicola “Amarsi un po’”, diretta da Carlo Vanzina. Nel cast accanto al celebre attore romano troviamo: Tahnee Welch, Virna Lisi, Riccardo Garrone, Mario Brega, Rossana di Lorenzo, Paolo Baroni. La pellicola è una trasposizione moderna e vede i ruoli invertiti della favola di Cenerentola. Protagonista è Marco che dopo tantissimi sacrifici riesce a comprarsi una moto. Appena la prende si scontra con un’automobile, quell’incontro sarà fatale. Tra pochissimo il prosieguo della storia, ma adesso addentriamoci nella vita privata di Amendola. 

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Claudio Amendola, lo sfogo in diretta tv che ha colpito tutti

Claudio Amendola, il suo primo matrimonio: con chi? Un nome molto noto nel mondo dello spettacolo

Claudio Amendola

Ma sapete chi è l‘ex moglie di Amendola? Ebbene, anche lei è un’attrice, il suo nome è Marina Grande. I due sono convolati a nozze, giovanissimi, lei aveva appena 17 anni, nel 1983. Il loro matrimonio è finito ufficialmente nel 1993. La coppia ha due figlie Alessia e Giulia e la prima, nata nel 1984, è diventata doppiatrice, seguendo le orme di famiglia, infatti la madre vanta di una bellissima carriera nel mondo del doppiaggio. La seconda, nata nel 1989, invece, è un’artigiana.

In un’intervista al settimanale Grazia, Claudio ha confessato un aneddoto su quel matrimonio. Quando è nata la sua prima bambina l’attore aveva solo vent’anni, infatti non era solo un padre, ma anche amico delle sue figlie. Come ha più volte ribadito i due ruoli non vanno assolutamente confusi, ma questo l’ha capito solo con la nascita del terzogenito. Nonostante la giovane età dei genitori, Marina aveva solo 17 anni, entrambi si sono mostrati pronti ad affrontare e a costruire una famiglia con dei sani principi.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Claudio Amendola la sua famiglia è disperata? La verità

Dopo la fine del primo matrimonio con Marina Grande, Amendola ha ritrovato l’amore con l’attrice Francesca Neri. I due si sono sposati l’11 dicembre del 2010 a New York e, appena un anno prima, hanno avuto un figlio, Rocco. Da qualche tempo Francesca ha preso la decisione di allontanarsi dal mondo dello spettacolo per occuparsi di suo figlio. Nonostante le diverse difficoltà della vita sembra che oggi scorra tutto al meglio per Amendola.

https://www.youtube.com/watch?v=CRBSVQngDdk

 

Impostazioni privacy