Home Personaggi Claudio Amendola la sua famiglia è disperata? La verità

Claudio Amendola la sua famiglia è disperata? La verità

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:54
CONDIVIDI

Claudio Amendola ha raccontato un ilare retroscena sul suo passato. Cos’ha fatto il noto attore italiano? Scopriamolo insieme. Claudio Amendola

Claudio Amendola questa sera sarà presente nel film “Come un gatto in tangenziale“, in onda in prima serata su Canale 5. Nel cast, accanto all’attore romano, vediamo altri volti attoriali, tra i quali: Paola Cortellesi, Antonio Albanese, Sonia Bergamasco, Luca Angeletti, Alice Maselli e Simone De Bianchi. Un’ilare commedia che di sicuro non farà mancare il sorriso sulle labbra del pubblico. Ma scopriamo quel curioso retroscena che si cela nel passato di Amendola.

LEGGI ANCHE —> Francesca Neri, quella corsa disperata in ospedale per Claudio Amendola

Claudio Amendola, il racconto sul suo passato

Claudio Amendola
C. Amendola

Qualche tempo fa il noto attore romano ha confessato a Vieni da me un retroscena davvero divertente sul suo passato. Ha raccontato un particolare episodio di quando frequentava la scuola. Era il primo anno di superiori e l’attore rischiava di perdere l’anno. Così mentre stava facendo l’ultima interrogazione di latino è scoppiato in lacrime e poi ha proseguito raccontando una tragica storia riguardante la sua famiglia. Amendola ha confessato di aver tentato di tutto pur di non essere bocciato, quindi ha delineato il profilo della sua famiglia come composta da persone disagiate, nel mentre del suo racconto gli amici ridevano sotto i banchi perché conoscevano i suoi genitori.

LEGGI ANCHE —> Claudio Amendola, lo sfogo in diretta tv che ha colpito tutti

Claudio è veramente un attore dalle mille risorse e con lui siam sicuri che le risate non potranno mai mancare. Infatti questa sera ci sorprenderà con un’interpretazione sublime. Non vediamo l’ora di lasciarci coinvolgere dalla sua comicità. Non perdetevi l’appuntamento su Canale 5 con “Come un gatto in tangenziale“.