Claudio Amendola, lo sfogo in diretta tv che ha colpito tutti

Claudio Amendola di recente si è lasciato andare ad uno sfogo in diretta televisiva. Cos’è successo all’attore italiano?

Claudio Amendola

Claudio Amendola oggi sarà protagonista nel film “Vacanze in America“, diretto da Carlo Vanzina e nel cast, accanto al celebre attore, ci sono: Jerry Calà, Christian De Sica e Antonella Interlenghi. Nei panni di Alessio Liberatore, Claudio, è uno studente della scuola cattolica San Crispino, insieme ai suoi amici decidono di partire per una vacanza di svago negli Stati Uniti. La gita si mostrerà significativa per ogni studente, infatti Alessio troverà l’amore della sua vita. Ma scopriamo qual è stato lo sfogo in diretta Tv di Amendola.

LEGGI ANCHE —> Francesca Neri moglie Claudio Amendola: che fine ha fatto?

Claudio Amendola: lo sfogo diventa virale

Claudio Amendola

Claudio non ce l’ha fatta ed ha dato vita al suo sfogo. Queste parole sono diventate virali. Ma di cosa stiamo parlando? Ebbene, l’attore ha dichiarato che non se ne può più sentire tutte le lamentale delle persone sul Cenone di Natale. Continua dicendo che gli sembra stupido dover continuare a parlare di una cosa al quale non c’è rimedio, inoltre aggiunge è solo per quest’anno, poi ritornerà tutto come prima. Invita le persone a stringere i denti ancora un altro po’ sperando di uscirne presto.

LEGGI ANCHE —> Francesca Neri, quella corsa disperata in ospedale per Claudio Amendola

L’attore si è dimostrato davvero irritato da questa vicenda. Amendola ha confessato che non ne può più sentir parlare del Covid-19, ormai sappiamo fin troppo. Conclude il suo sfogo dicendo: “Restate a casa, non uscite. Il Signore vi accoglierà anche se pregate nello sgabuzzino di casa“. L’attore ha ragione in questo periodo non si fa altro che parlare di questo terribile virus, ma purtroppo facendo così peggioreremo solo le cose.

 

Impostazioni privacy