Francesca Neri, quella corsa disperata in ospedale per Claudio Amendola

Francesca Neri, attrice e produttrice cinematografica italiana, moglie di Claudio Amendola, ha raccontato quel tragico avvenimento del loro passato. 

Francesca Neri

Francesca Neri, attrice di grande fama italiana, ha ricevuto tantissimi premi per le sue mirabili performance, tra questi ricordiamo il Nastro D’Argento ricevuto come Migliore attrice protagonista per il film “Pensavo fosse amore… invece era un calesse“. Questa sera in prima serata questa pellicola andrà in onda su Cine34. Il grande capolavoro di Massimo Troisi, che lo vede alla regia e alla recitazione. La trama è incentrata sull’impossibilità e i vari ostacoli che i due promessi sposi (Neri e Troisi) si fanno cogliere nel momento del matrimonio. Ma scopriamo quel gesto eroico che Francesca fece, mettendo in salvo la vita del marito.

LEGGI ANCHE —> Francesca Neri moglie Claudio Amendola: il segreto del loro amore

Francesca Neri, il racconto: “Ho salvato la sua vita”

Francesca Neri moglie Amendola
Neri e Amendola

Claudio Amendola e Francesca Neri si sono conosciuti negli anni ’90, sin da subito avevano scoperto di essere fatti l’uno per l’altro. Infatti lo stesso attore aveva dichiarato come per trascorrere più tempo con lei aveva addirittura rinunciato a degli eventi molto importanti. Claudio e Francesca hanno dato alla luce il figlio Rocco e nel 2010 si sono sposati a New York, con un matrimonio riservato. Claudio era già stato sposato precedentemente e da quella relazione aveva avuto due figlie: Alessia e Giulia. Claudio nel 2017 fu colpito da un grave infarto, dal quale è riuscito a salvarsi grazie all’intervento repentino della moglie. Per questo la considera come la salvezza della sua vita, in tutti i sensi.

LEGGI ANCHE —> Francesca Neri confessa: “Non ci riesco, fa troppo male”

Quest’evento ha segnato particolarmente il modo di vivere dell’attore ed anche dell’intera famiglia. Possiamo dire che la coppia è uno di quei rari esempi di amore lungo, fedele e duraturo, all’interno del mondo dello spettacolo. Insieme hanno superato tantissimi ostacoli ma hanno vissuto anche tantissime gioie.

 

Impostazioni privacy