Alessia Marcuzzi, senza parole: una sorpresa bellissima

La conduttrice televisiva Alessia Marcuzzi è rimasta completamente senza parole per una bellissima sorpresa ricevuta. Ecco cosa è successo.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (Instagram)

Alessia Marcuzzi ha ricevuto una sorpresa davvero molto gradita, che a quanto pare è riuscita a farla rimanere completamente senza parole. La Marcuzzi è una delle conduttrici televisive più amate dagli italiani, che ha conquistato il pubblico grazie al suo talento indiscusso e la sua straordinaria simpatia.

LEGGI ANCHE >>>Gf Vip, una concorrente è raccomandata? “Protetta da Alessia Marcuzzi”

Alessia Marcuzzi, un dono inaspettato

alessia marcuzzi
Alessia Marcuzzi

Nelle scorse ore la conduttrice televisiva Alessia Marcuzzi ha pubblicato una alcune stories sul suo account su Instagram, in cui ha mostrato una sorpresa davvero speciale. La figlia Mia, avuta insieme all’ex compagno Francesco Facchinetti, ha deciso di fare un gesto molto bello e d’amore nei confronti della propria madre. La piccola infatti ha realizzato un regalo in compagnia di una amichetta, facendo trovare nella camera da letto della madre su uno specchio tanti piccoli post-it che formavano un cuore e con su scritto varie frasi bellissime nei confronti della Marcuzzi.

LEGGI ANCHE >>>Alessia Marcuzzi, quel dettaglio fa subito tendenza: impossibile non notarlo

Alessia Marcuzzi
A. Marcuzzi (Instagram)

Sui bigliettini infatti c’erano scritte non solo le qualità principali e caratteristiche che fanno parte del carattere della Marcuzzi, ma anche altre parole di grande affetto nei suoi confronti. Amorevole, costante, sensibile, coraggiosa, generosa e altri ancora gli aggettivi utilizzati da Mia per descrivere la sua mamma, a cui è chiaro tenga davvero moltissimo. Un gesto davvero inaspettato, che ha trovato Alessia completamente spaesata e senza parole, ma davvero felicissima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

Emozionanti queste immagini mostrate dalla Marcuzzi, che hanno toccato il cuore anche di tutti i numerosissimi follower che la seguono sui social costantemente e con cui condivide vari aspetti della sua vita. Davvero un tenero regalo dunque quello da parte della figlia Mia, di appena 9 anni, che ha avuto un bellissimo pensiero nei confronti della sua mamma.

Impostazioni privacy