Andrea Zenga non si tira indietro: “Pronto al confronto”

Andrea Zenga è uno dei grandi protagonisti di questo ‘Grande Fratello Vip’. A far parlare però è sempre e comunque la sua vita familiare.

andrea zenga

Andrea Zenga è uno dei grandi protagonisti del’ Grande Fratello Vip’. In poche settimane il ragazzo si è messo in mostra per il suo carattere e la sua personalità. A far discutere e parlare è stata però sempre e comunque la sua vita familiare. Già nella serata di ieri il gieffino ha incontrato suo fratello Jacopo. L’ennesima dimostrazione di come l’argomento per lui più importante è quello del rapporto con suo padre. Ma che cosa si sa sotto quest’aspetto?

LEGGI ANCHE >>> Andrea Zenga quel bellissimo incontro con sua madre Roberta Termali

Andrea Zenga pronto a un importante confronto: ecco i dettagli

gf vip andrea zenga

Il buon Andrea sembra comunque non esser rimasto indifferente alle parole dette sa suo fratello. Quest’ultimo infatti l’ha invitato ad avere un dialogo con loro padre se ci sarà l’occasione e la possibilità di confrontarsi e di parlare. L’inquilino della Casa più spiata d’Italia, dopo aver subito qualche attacco di troppo, ha parlato di tutto questo con i suoi compagni di avventura, in particolare con Maria Teresa Ruta.

LEGGI ANCHE >>> Andrea Zenga, il padre Walter duro dopo il Gf: “Non parlare di me”

D’altronde la conduttrice, essendo madre, è stata sicuramente in grado di dargli dei giusti consigli e di usare le parole più adatte e appropriate per una situazione delicata. “Nel caso dovesse accettare un incontro e un confronto io di certo non mi tirerei indietro, queste le parole dette da Zenga. Insomma, non resta che attendere che cosa accadrà una volta terminato il ‘Grande Fratello Vip’. La curiosità sotto questo punto di vista, nonostante la tematica sia davvero un po’ complicata. Chissà se prima o poi tra i due ci sarà quantomeno una tregua.

Impostazioni privacy