Andrea Zenga contro il padre Walter: “Non mi hai dimostrato nulla”

Andrea Zenga e il padre Walter, l’incontro dopo anni di indifferenza, l’allenatore si difende: “Io sono stato solo attaccato”.

andrea zenga padre walter
andrea zenga

Andrea Zenga e il padre Walter, al Gf vip arriva l’incontro tanto atteso; l’uomo non ci sta e si difende: “Io non ho fatto nulla, ma sono stato solo attaccato“.

Nella puntata di stasera è voluto intervenire l’ex portiere per chiarire alcuni punti del loro rapporto passato e presente: “Io non faccio la guerra, voglio solo parlare di alcuni aspetti per poi risolvere fuori i problemi” ha dichiarato Zenga.

Dopo aver incontrato sua madre e suo fratello, ora è la volta per Andrea di parlare faccia a faccia con suo padre nell’ambito del reality, dopo non aver avuto quasi nessun contatto per ben 14 anni. Cos’è successo tra loro?

LEGGI ANCHE -> Andrea Zenga pronto al confronto con il padre Walter: ce l’ha ancora con lui?

Andrea Zenga contro il padre Walter: “Me lo devi dimostrare”

Andrea Zenga padre Walter
Walter Zenga

Stasera è arrivato il momento dell’incontro fra i due uomini e Andrea si è mostrato molto emozionato alla vista di Walter che è arrivato da Dubai solo per parlare con lui. L’uomo ha raccontato degli insulti che ha dovuto subire a causa delle sue dichiarazioni al Gf vip.

Zenga ha dichiarato di prendersi e sue responsabilità per le sue scelte di vita ma ha confermato al ragazzo di esserci per lui, come ci è sempre stato. Andrea ha dichiarato di non aver mai chiuso le sue porte per lui, così anche suo fratello: “Bastava un messaggio o una chiamata da parte tua” ha detto il gieffino a suo padre.

LEGGI ANCHE -> Andrea Zenga smentito in diretta sul padre Walter: parla l’ex fidanzata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Walter ha ammesso di non esserci stato spesso e il figlio lo ha accusato di non esser mai stato interessato ad incontrarlo e a vedere dove lui e suo fratello vivessero.

Il passato per me non conta più niente, ormai è andato…se vuoi incontrarmi ci vedremo io e te” ha dichiarato l’ex portiere in diretta al Gf vip. Andrea ha ammesso di apprezzare il gesto, ma di volere una dimostrazione di interesse e affetto paterno da parte sua anche fuori dalla Casa.

Impostazioni privacy