Barbara D’Urso sempre più social: inizia una “nuova vita”

Barbara D’Urso si fa sempre più social: ecco che cos’ha fatto la famosa conduttrice, sempre più vicina a tutti i suoi fan sul web.

barbara d'urso

La famosa conduttrice italiana Barbara D’Urso, di recente, ha fatto un vero e proprio cambio di routine. Infatti, lei che aveva sempre guardato le nuove tendenze social con gli occhi dello spettatore esterno, questa volta non ha proprio potuto farne a meno. Come si è potuto vedere, negli ultimi giorni c’è stato un vero e proprio boom di Clubhouse, la nuova piattaforma che permette di creare stanze nelle quali è possibile comunicare.

Ad aver fatto il suo glorioso ingresso, acclamato a gran voce da fan e telespettatori della trasmissioni, è stata proprio la beniamina del palinsesto.

La donna, infatti, ha celebrato l’evento con grande gioia su Instagram, mostrando delle foto nelle quali era in una di queste stanze in compagnia di varie personalità note del web. Oltre alla sua figura, sembra che tanti altri suoi colleghi abbiano fatto il loro esordio dentro l’app.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso, stoccata a Stefano De Martino

Barbara D’Urso sempre più social: ecco dove puoi trovarla

barbara d'urso

La nota presentatrice televisiva Barbara D’Urso, ha reso partecipe la sua seguitissima community di un evento piuttosto particolare. Il suo ingresso su Clubhouse, come da pronostico, ha fatto parecchio scalpore all’interno del panorama televisivo italiano. Le persone che erano con lei, per così dire, sono dei volti noti nei social media. Un esempio a dir poco eclatante, è quello della pagina Instagram “Trash Italiano”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Barbara d’Urso furiosa in diretta: “Rispettiamo le cose sacre!”

Il profilo in questione, noto al pubblico per riportare le vicende più bizzarre della tv italiana, si è sempre detto simpatizzante della figura dell’amata conduttrice, la quale ha sempre ricambiato più che volentieri. Il social in questione, è una chiara occasione per poter condurre delle interessanti conversazioni con tante persone più o meno note. Per ora, è un social piuttosto esclusivo, ma sicuramente più avanti verrà aperto maggiormente al pubblico che non ha avuto accesso inizialmente.

Impostazioni privacy