Maria Teresa Ruta e Francesco Baccini stanno insieme? La verità

Continua a far discutere la presunta relazione tra Maria Teresa Ruta e Francesco Baccini, e i contrasti tra i due sembrano non placarsi.

Maria Teresa Ruta
Maria Teresa Ruta (Instagram)

Sembra non placarsi il dissapore che si è venuto a creare tra Maria Teresa Ruta e Francesco Baccini. Quest’ultimo questa sera sarà ospite del programma Live non è la D’Urso, condotto da Barbara D’Urso in prima serata su Canale 5. L’uomo avrà modo di dire la sua riguardo il presunto flirt che c’è stato proprio con la Ruta diversi anni fa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gian Amedeo Goria figlio Maria Teresa Ruta, un rapporto difficile

Maria Teresa Ruta, una versione diversa

Maria Teresa Ruta
Maria Teresa Ruta (Instagram)

In questo ultimo periodo si sta molto parlando del presunto flirt che c’è stato tra Maria Teresa Ruta e Francesco Baccini. La Ruta è stata una delle protagoniste più importanti e amate del Grande Fratello vip che è stata eliminata durante l’ultima puntata dello show. Per la donna è stato davvero inaspettato il televoto che l’ha vista uscire definitivamente dalla casa più spiata d’Italia, poiché aveva già superato 22 nomination.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Guenda Goria, difende Maria Teresa Ruta: “Poteva evitare di farlo”

Proprio nel reality show aveva parlato di un flirt passato con Francesco Baccini, raccontando di aver passato una serata insieme a guardare il Festival di Sanremo. Proprio in quell’occasione i due erano stati colti di sorpresa, secondo quanto riferito dalla donna, dalla figlia Guenda Goria. La versione raccontata invece da Baccini, proprio durante una puntata del GF Vip è stata diversa, spiegando che a coglierli di sorpresa era invece stato un fidanzato della Ruta.

Nel confronto con Baccini avvenuto in trasmissione la Ruta ha sostenuto che tutto ciò che era stato detto che Baccini fosse vero e nei giorni seguenti ha semplicemente parlato del fatto che aveva voluto ingentilire una verità, perché non c’era bisogno di raccontare tutti i dettagli della storia. È stata Guenda a Pomeriggio 5 che si è scagliata contro Baccini sostenendo di essere andato alla Grande Fratello per avere un momento di pubblicità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Teresa Ruta (@mariateresaruta)

Secondo l’uomo invece semplicemente si è trovato tirato dentro ad una situazione che non faceva per lui, che non c’entra niente con il mondo dei reality che non hanno a che fare con la musica. Per Baccini dunque si è trattato di una vera e propria violenza, poiché è stato tirato in ballo senza il suo volere. Dunque a quanto pare sembra che questa situazione sia totalmente degenerata, mettendo anche in cattiva luce la Ruta, che mai avrebbe pensato che Baccini avrebbe rivelato ciò che aveva cercato di tralasciare nel suo racconto.

Impostazioni privacy