Maria Teresa Ruta si confessa: ora rischia la squalifica

Maria Teresa Ruta è balzata da molto tempo sotto la luce dei riflettori e della ribalta, Ma ecco che le sue parole un po’ stupiscono.

maria teresa ruta

Maria Teresa Ruta è una delle grandi protagoniste di quest’edizione così tanto seguita e chiacchierata del ‘Grande Fratello Vip’. A far parlare, oltre al suo carattere e alla sua personalità, sono state alcune sue rivelazioni legate alla sua vita privata e sentimentale.

Alcune hanno portate a delle reazioni, come, per esempio, i confronti con Alba Parietti e Francesco Baccini. Ma ecco che la conduttrice ha voluto fare una confessione che forse in pochi si sarebbero aspettati. Ma che cosa ha detto? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico. Qualcuno parla addirittura di squalifica.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> GF Vip, Maria Teresa Ruta infuriata: non ci sta più!

Maria Teresa Ruta, parole che non sfuggono ai più attenti: la sua è una confessione

La gieffina ha parlato con grande sincerità e schiettezza a Dayane Mello, raccontando alcune e cose e soprattutto che cosa è stato a spingerla a fare e dire alcune cose. Le sue parole non hanno bisogno di ulteriori preamboli: “Quando litigava con Stefania, purché non litigassero, ho inventato la cosa di Filippo e un sacco di altre cose per far scoppiare bombe”. Questo è quanto ha detto, ma la domanda è solo e soltanto una: ma a chi o che cosa si riferiva la Ruta? Dare una spiegazione è necessario e utile.

LEGGI ANCHE >>> Guenda Goria, difende Maria Teresa Ruta: “Poteva evitare di farlo”

Probabilmente Maria Teresa ha voluto lasciar intendere che Filippo Nardi avrebbe indotto Tommaso Zorzi, uno degli inquilini che più la sta pressando in questi ultimi giorni, a nominare Stefania Orlando. Un dubbio che tra l’altro è stato sottolineato da Sonia Lorenzini, ex gieffina e che conosce alcune situazioni nel dettaglio, che ha twittato il video. Un video dove ha messo in dubbio alcuni atteggiamenti della presentatrice, riferendosi alla questione Francesco Baccini. Insomma, la Ruta è sempre e comunque sotto la luce dei riflettori sia fuori che dentro la Casa. Il suo obiettivo pare esser stato far scoppiare bombe. Ma ce ne sarà qualcun’altra? Difficile saperlo. Non resta che attendere i prossimi giorni e le prossime puntate. La telenovela non può certo finire così.

Impostazioni privacy