Margareth Madè moglie Giuseppe Zeno: l’evento che ha cambiato le loro vite

Margareth Madè è la moglie del noto attore Giuseppe Zeno. Ma scopriamo insieme quell’evento che ha stravolto le loro vite. 

Giuseppe Zeno

Giuseppe Zeno questo pomeriggio sarà ospite a “Da noi… a ruota libera“, il programma condotto da Francesca Fialdini. In quest’intervista racconterà alcuni eventi emblematici della sua vita e i nuovi progetti televisivi. Il suo volto è diventato davvero un icona della televisione. Ultimamente l’abbiamo visto nell’opera “Mina Settembre” al canto di Serena Rossi. Quale sarà il suo prossimo ruolo? Nel frattempo addentriamoci nella sua vita privata e scopriamo il legame che l’ha unito con la moglie Margareth Madè.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Angelica, chi è la figlia di Giuseppe Zeno e Margareth Madé?

Margareth Madè moglie Giuseppe Zeno: un arrivo davvero sorprendente

Giuseppe Zeno

Zeno dal giugno del 2015 è legato sentimentalmente all’attrice Madè, con la quale si sposa il 20 agosto 2016 in Ortigia a Siracusa. La coppia ha due figlie Angelica e Beatrice, nate nel 2017 e nel 2020. Infatti proprio poco tempo fa i due attori hanno dato il benvenuto alla seconda figlia, Beatrice. L’attore in un’intervista rilasciata a Vanity Fair ha dichiarato a sua moglie che non la ringrazierà mai abbastanza per i due meravigliosi doni che le ha fatto. Giuseppe e Margareth sono diventati per la seconda volta genitori.

L’attrice siciliana e il marito hanno dato il benvenuto alla seconda figlia. Proprio l’attore napoletano è stato lui a dare l’annuncio qualche mese fa della new entry. Su Instagram aveva dedicato uno splendido post a Beatrice. Con le parole di Vincent Van Gogh ha commosso tutti. Il loro segreto? La moglie ha confessato che in Giuseppe ha trovato quella persona con cui si può camminare insieme senza bisogno di richieste. Ma sapete dove si sono conosciuti i due innamorati?

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Serena Rossi, la sua confessione: “Ecco cosa farei se mi dovesse tradire”

Galeotto fu il set del film Baarìa di Giuseppe Tornatore. Durante una chiacchierata con Mara Venier l’attore ha confessato che quando l’ha vista per la prima volta è rimasto folgorato. Ha dichiarato che la sua bellezza esterna il suo nobile animo. La coppia si è incontrata casualmente per la prima volta a casa di un amico comune. Da quel momento non si sono più lasciati e sembra che le cose vadano a gonfie vele.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giuseppe Zeno (@giuseppezeno)

Impostazioni privacy