Angelica, chi è la figlia di Giuseppe Zeno e Margareth Madé?

Giuseppe Zeno è oggi, domenica 12 maggio 2019, ospite di Domenica In, il programma condotto da Mara Venier; in attesa della sua intervista scopriamo qualcosa su Angelica, la figlia avuta con Margareth Madé.

Margareth Madé, chi è la moglie di Giuseppe Zeno? Figlia, film, Baaria

Giuseppe Zeno è reduce dal successo di Mentre Ero Via, la fiction con protagonista Vittoria Puccini terminata nei giorni scorsi. Oggi tirerà le somme della sua carriera e della sua vita, nel corso dell’intervista a cuore a cuore con Mara Venier. Ecco qualche curiosità sulla primogenita dell’attore siciliano, la piccola Angelica, nata dalla relazione con la collega attrice Margareth Madé.

Angelica, chi è la figlia di Giuseppe Zeno e Margareth Madé?

Giuseppe Zeno e Margareth Madé, al secolo Magareth Tatiana Maccarone, sono legati da un’amore lungo e profondo. Conosciutisi prima professionalmente si sono poi innamorati: entrambi apprezzavano infatti la bravura attoriale dell’altro. Grazie ad alcuni amici in comune i due attori sono finalmente riusciti a conoscersi e da quel momento non si sono più separati.

Il matrimonio tra i due è arrivato nel 2016 e l’anno successivo sono diventanti genitori, entrambi per la prima volta, della piccola e dolce Angelica.

 

Impostazioni privacy