Giuseppe Zeno è Stefano De Angelis, Mentre ero via: Altezza, film, moglie, età, figlia

Giuseppe Zeno interpreta Stefano De Angelis nella serie Mentre ero via: scopriamo qualcosa in più su di lui, chi è sua moglie, se hanno ha una figlia e la sua età.

Giuseppe Zeno è Stefano De Angelis, Mentre ero via: moglie, età, figlia
Giuseppe Zeno è Stefano De Angelis, Mentre ero via: moglie, età, figlia

La serie, che oltre a lui vede come protagonista Vittoria Puccini, fa parte di un progetto cinematografico della Rai che ha come obiettivo quello di valorizzare la forza delle donne. In questa serie tv, Stefano De Angelis dovrà cercare di aiutare Monica a ritrovare la memoria dopo un brutto incidente che l’ha fatta stare in coma per molto tempo, ma allo stesso tempo difenderla dalle accuse di aver ucciso il marito.

Chi è Giuseppe Zeno, Stefano De Angelis in Mentre ero via? Film, moglie, figlia, età

L’attore ha 43 anni ed è uno dei più famosi e stimati in Italia. Dopo essersi trasferito per motivi lavorativi in Sud America dove ha preso parte a numerose tournée teatrali, è tornato nel nostro paese dove ha recitato in Incantesimo, Un posto al sole, Gente di mare e L’onore e il rispetto. Il mondo dei film e delle serie tv è il suo e si vede.

Per quanto riguarda la vita privata, sua moglie è la bellissima attrice Margareth Madé. I due sono sposati dal 2016, mentre l’anno successivo è nata loro figlia Angelica.

Impostazioni privacy