Margareth Madé, chi è la moglie di Giuseppe Zeno? Figlia, film, Baaria

Giuseppe Zeno sarà ospite di Mara Venier a Domenica In, l’affascinante attore avrà certamente modo di parlare anche della sua bellissima e talentuosa moglie Margareth Madé.

Margareth Madé, chi è la moglie di Giuseppe Zeno? Figlia, film, Baaria

Margareth Madé è un’attrice proprio com suo marito, Giuseppe Zeno. I due sono una delle coppie meglio assortite dello star system e proteggono molto la loro privacy. Ecco qualche notizia su di loro.

Margareth Madé, chi è la moglie di Giuseppe Zeno?

Margareth Madé è il nome d’arte di Margareth Tamara Maccarone. L’attrice è nata a Paternò il 22 giugno 1982. La donna ha scelto di cambiare il suo cognome per un motivo molto simpatico: temeva infatti che all’estero avrebbero potuto fraintendere il suo nome con quello di un noto taglio di pasta.

Margareth è la moglie di Giuseppe Zeno, i due stanno insieme dal giugno 2015 e hanno deciso di sposarsi l’anno successivo a Ortigia, in provincia di Siracusa.

Figlia

Margareth e Giuseppe hanno avuto una figlia, Angelica, nata l’8 novembre 2017.

Alan Sorrenti arrestato nel 1983, ecco il motivo

Film, Baaria

La Madé è un’attrice e modella di grande successo. Ha partecipato in film molto importanti, come in Baaria, la pellicola di Giuseppe Tornatore del 2009. Ha poi interpretato Sophia Loren nella miniserie La mia casa è piena di specchi. L’abbiamo poi vista in Una donna per la vita, di Maurio Casagrande.

Impostazioni privacy