Francesco Boccia marito di Nunzia De Girolamo, un amore particolare

Francesco Boccia, marito di Nunzia De Girolamo, sapevate che l’ex deputata ha sposato il ministro? L’amore nato da fronti politici opposti.

nunzia de girolamo marito
Nunzia De Girolamo e il marito Francesco Boccia

Nunzia De Girolamo è sarà ospite oggi ad Oggi è un altro giorno in cui avrà modo di parlare del suo programma che da circa un mese è in tv in seconda serata con “Ciao Maschio”.

Francesco Boccia, marito di Nunzia De Girolamo: com’è nato l’amore tra i due appartenenti a forze politiche opposte? Una storia davvero particolare la loro.

Com’è noto la De Girolamo ha deciso di abbandonare la politica nel 2019 e si è dedicata a quelle che sono le sue passioni. La donna è diventata un personaggio televisivo grazie alla sua partecipazione come opinionista a Non è l’arena; ha poi deciso di mettersi in gioco come concorrente a Ballando con le stelle.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Nunzia De Girolamo e la frecciata contro Berlusconi e la sua fidanzata

Francesco Boccia marito di Nunzia De Girolamo, un amore “all’opposizione”

Nunzia De Girolamo marito
Nunzia De Girolamo

La donna prima di entrare in politica si è laureata in giurisprudenza a La Sapienza di Roma diventando avvocato e specializzandosi in diritto civile, del lavoro e bancario.

La De Girolamo è stata deputata per due legislature per Forza Italia, Il Popolo delle libertà e il Nuovo Centro Destra ed è stata anche Ministra delle politiche agricole alimentari e forestali per il governo Letta (2013-2014).

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Francesco Boccia, marito di Nunzia De Girolamo: uno scherzo pesante

Nunzia non ha mai avuto problemi a parlare della sua vita privata che, in parte, condivide anche sui suoi profilo social. Nel 2011 si è sposata con il marito Francesco Boccia, esponente del PD  e attuale Ministro per gli affari regionali del governo Conte (in carica fino alla formazione del nuovo governo).

L’amore tra i due è nato nonostante le loro ideologie politiche di base siano contrastanti e, nel 2012, dal loro matrimonio è nata la figlia Gea. Il marito della De Girolamo ha altri due figli nati dal matrimonio precedente con Benedetta Rizzo.

Impostazioni privacy