Nunzia De Girolamo sta male? Il segreto raccontato su Instagram

Nunzia De Girolamo sta facendo preoccupare tutti per le sue condizioni di salute. Ma come sta? Ecco le sue condizioni.

Nunzia De Girolamo

Nunzia De Girolamo sta vivendo un momento difficile e complicato. L’ex parlamentare, diventata da un po’ di tempo un vero e proprio personaggio televisivo, è infatti risultata positiva al Covid-19. A raccontarlo è stato lei stessa, con un lungo post su social network. Le sue parole su Instagram hanno davvero attirato molta attenzione e scatenato molteplici reazioni. Ma che cosa ha detto la donna? Le sue parole non hanno cercato lasciato indifferenti i suoi seguaci.

LEGGI ANCHE -> Alessia Marcuzzi sta male, niente Iene: preoccupazione in studio

Nunzia De Girolamo, quali sono le sue condizioni? Tutta la verità

Nunzia De Girolamo minacce di morte: "Ho avuto molta paura"

La De Girolamo, che recentemente ha avuto una piccola polemica a distanza con Silvio Berlusconi, ha contratto il virus un po’ di giorni fa e si trova isolata in casa. Nunzia si trova nella sua abitazione, dove si sta curando, divisa dal marito, il ministro degli affari regionali Francesco Boccia, anche lui risultato positivo, e dalla figlia Gea, che per fortuna sta bene. Le sue parole su Instagram spiegano però il suo stato d’animo e di salute. Ma che cosa ha detto?

LEGGI ANCHE -> Dado sta male, il comico ricoverato all’ospedale: cosa accade?

“Sin dall’inizio di questa tremenda pandemia ho sempre detto che, qualora fosse capitato a me, avrei condiviso la notizia sui miei canali social. Non per protagonismo, non perché così fan tutti, ma perché credo che condividere i dettagli, le paure, i sintomi, la cura, il dolore fisico e psicologico, possa aiutare chi si trova nella stessa condizione e non ha voce. Si tratta di una situazione difficile, ma non dobbiamo mollare”, questo quanto ha scritto. La De Girolamo ha poi raccontato di sentire soprattutto la mancanza degli abbracci e dei gesti d’affetto, in primis di sua figlia. Il momento è davvero difficile, ma la donna è convinta che passerà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sin dall’inizio di questa tremenda pandemia, a Marzo scorso, ho sempre detto che qualora fosse capitato a me, avrei condiviso la notizia sui miei canali social. Non per protagonismo, non perché così fan tutti, ma perché credo che condividere i dettagli, le paure, i sintomi, la cura, il dolore fisico e psicologico, possa aiutare chi si trova nella stessa condizione e non ha voce. Proprio oggi, alcuni di voi mi hanno scritto di essere positivi al Covid: non abbattetevi soprattuto psicologicamente, ve lo dico dal profondo del cuore. È difficile, davvero. Ma non dobbiamo mollare! Oggi su @chimagazineit trovate delle mie riflessioni, alcune delle quali già condivise nei giorni scorsi qui con voi, nonché queste foto. Vi racconto come è cambiata la mia vita improvvisamente, insieme a quella di milioni di persone in tutto il mondo. Non molliamo ❤️ e preghiamo per chi è in ospedale da paziente o da sanitario #covid_19 #nunziadegirolamo

Un post condiviso da Nunzia De Girolamo (@nunzia.degirolamo) in data:

Impostazioni privacy