Daria Bignardi, oggi una ricorrenza davvero speciale per lei: in lacrime

Daria Bignardi, celebre giornalista, conduttrice e scrittrice, oggi festeggia una ricorrenza davvero speciale per lei. Scopriamola insieme. 

Daria Bignardi

Daria Bignardi, nel giorno dedicato a San Valentino, festeggia il suo compleanno. Oggi la conduttrice raggiunge un traguardo molto importante, quello dei 60 anni ed è in splendida forma. Giornalista, scrittrice e conduttrice è un personaggio pubblico a tutto tondo, ha esordito in televisione in casa Rai nei primi anni ‘90 per poi iniziare a collaborare ben presto in Mediaset, dove ha condotto Tempi Moderni su Italia 1. Ma scopriamo come ha deciso di passare questo splendido giorno.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Luca Sofri, ex marito Daria Bignardi: perchè si sono lasciati? Il vero motivo

Daria Bignardi, le sue lacrime colpiscono i fan: cos’è successo?

Daria Bignardi

La conduttrice ha due figli e un nuovo compagno. Nonostante sia impegnata tutti i giorni, in quanto è in onda con «Le Mattine di Radio Capital – Ora Daria», trova sempre spazio per la sua adorata famiglia. Infatti proprio oggi ha deciso di trascorrere con loro questo giorno speciale, in particolare con i suoi due amati figli. Su Instagram ha pubblicato delle foto in cui la ritraggono con le lacrime agli occhi. Cos’è successo?

Ebbene, come possiamo leggere dalla didascalia ha dichiarato di essere evidentemente emozionata perché suo figlio ha superato l’ultimo esame e si laureerà ad aprile. Inoltre la figlia della Bignardi le ha organizzato un compleanno stupendo e gli amici l’hanno riempita di regali: da una mucca adottiva a fiori e piante. La conduttrice non è riuscita a trattenere le lacrime per la gioia. Siamo contenti che abbia trascorso un giorno stupendo. Ma a riscuotere enorme successo è anche la sua carriera.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Daria Bignardi confessa: “Il Grande Fratello mi ha cambiato la vita”

L’ultimo e settimo romanzo «Oggi faccio azzurro» sta avendo molta fortuna. In questo libro affronta abbandono e insicurezza, e ricorda alle donne che si può sempre tornare a se stesse, alla vita e alla gioia. Riguardo alla sua vita privata è sempre stata molto riservata. Di lei si sa poco e lei non ama parlarne. E’ stata sposata prima con Nicola Manzoni, dal quale ha avuto il primo figlio Ludovico; poi è stata sposata con il giornalista Luca Sofri, figlio di Adriano, dal quale ha avuto la secondogenita Emilia. Ora, da poco, avrebbe un nuovo compagno: è stata fotografata di recente con Stefano Aletti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daria Bignardi (@dariabig)

Impostazioni privacy