Daria Bignardi confessa: “Il Grande Fratello mi ha cambiato la vita”

Daria Bignardi, dopo un po’ di tempo, è tornata a parlare. Le sue parole sono state molto importanti e sono ruotate attorno al ‘Grande Fratello’.

daria bignardi

Daria Bignardi è senza alcun dubbio una delle donne della televisione italiana. Tanti i programmi che l’hanno resa celebre e che hanno portato il pubblico del piccolo schermo ad apprezzarla per il suo stile garbato e le sue interviste. Ma c’è una trasmissione che inevitabilmente ha cambiato la sua vita. Fin troppo chiaro il riferimento al ‘Grande Fratello’. E mentre tutte le attenzione sono concentrate sulla versione Vip che sta per tornare, la conduttrice ha voluto fare un bel tuffo nel passato.

LEGGI ANCHE -> Sabrina Mbarek che fine ha fatto? Aveva vinto il Grande Fratello

Daria Bignardi, le su confessioni sul ‘Grande Fratello’: parole importanti

daria bignardi l assedio

La presentatrice, che un po d’ tempo è andata in onda sul Nove con ‘L’assedio’, in un’intervista rilasciata ai microfoni de ‘La Repubblica’, è tornata sulla sua avventura nel reality. Queste le sue parole: “Vent’anni fa il GF ha segnato una sorta di vero e proprio passaggio tra una tv pettinata e in qualche modo ingessata a una più spettinata, più vicina alla realtà in tutti i suoi aspetti, anche quelli discutibili, imbarazzanti o noiosi. Insomma, un qualcosa che somigliasse un po’ di più alla vita vera“.

LEGGI ANCHE -> Ferdi Berisa che fine ha fatto? Dopo il Grande Fratello ha cambiato vita

Parole davvero molto importanti quelle della Bignardi, che ha mantenuto un grande ricordo di quella sua avventura. La conduttrice è poi tornata anche su alcuni concorrenti, come Pietro Taricone, tragicamente scomparso nel 2010, e Rocco Casalino: “Pietro era vulcanico, magnetico e molto affettuoso. Rocco? Una persona particolarmente intelligente ma difficile da interpretare“. Rivelazioni davvero molto importanti e che, come detto, rappresentano un vero e proprio tuffo nel passato. Le sue dichiarazioni di certo non sono passati indifferenti.

Impostazioni privacy