Daria Bignardi conduttrice, L’Assedio: programma già visto?

Daria Bignardi è la conduttrice di L’Assedio, il suo nuovo programma che andrà in onda su Nove e Real Time in contemporanea. L’abbiamo già visto?

daria bignardi l assedio
daria bignardi l assedio

Finalmente Daria Bignardi, dopo tanto tempo, ritorna in tv con un nuovo programma, ma questa volta non sarà più su Rai 3: la conduttrice, infatti, si ripresenta in tv su Nove e Real Time, in contemporanea, con L’Assedio. L’appuntamento è alle 21:25 sui canali del gruppo Discovery Italia: come funzionerà questo nuovo format? Anticipazioni e ospiti della prima puntata, è davvero qualcosa di nuovo o l’abbiamo già visto?

Daria Bignardi conduttrice L’Assedio: ospiti e anticipazioni

Si sa, format vincente non si cambia. Ecco, spiegata, in poche parole, la scelta di Discovery Italia di affidare a lei un programma in cui la famosissima conduttrice, nonché ex direttrice di Rai 3, farà le sue famosissime interviste che l’hanno resa, tra le altre cose, molto famosa.

Ciò nonostante, come sappiamo, la sua professionalità, il suo talento e la capacità di entrare in empatia con il personaggio intervistato, qualunque esso sia, fanno sì, ne siamo sicuri, che questo nuovo programma, L’Assedio, sarà ogni volta sempre nuovo.

E’ un po’ questa la capacità della donna: sapersi rinnovare sempre, ogni volta, rimanendo sempre sé stessa. Tra gli ospiti della prima puntata ci saranno il sindaco di Milano Giuseppe Sala, ma non solo: spazio anche all’attualità con Giorgia Linardi, che è la portavoce italiana di Sea-Watch.

Ma non solo: spazio anche al mondo dello spettacolo con Luciana Litizzetto e a quello della musica con Francesco Bianconi, leader storico dei Baustelle, e Massimo Pericolo, un giovanissimo rapper che in pochissimo tempo ha riscosso un notevole successo.

Infine, ma non per importanza, ci sarà Zuzu, autrice e fumettista che ha ideato proprio la sigla del programma L’Assedio. Insomma, per questa prima puntata Daria Bignardi, per così dire, non ha badato a spese.

L’Assedio streaming: come vedere prima puntata online?

In molti, probabilmente, non seguiranno il programma in diretta tv, ma vorranno vedere L’Assedio in streaming live. Ebbene, è possibile seguire questo programma online in diretta streaming live su DPLAY: la visione è completamente gratuita.

E’ possibile anche scaricare l’App su Google Play o l’App Store così da non perdersi nessuna puntata, in diretta o in replica.

Impostazioni privacy