Anna Lou Castoldi figlia Asia Argento chi é? Morgan fa un bel gesto

Anna Lou Castoldi è la figlia di Asia Argento e Morgan: conosciamo meglio la ragazza che è nata dal loro amore, Marco Castoldi ha fatto un bel gesto.

anna lou castoldi
Anna Lou Castoldi

Anna Lou Castoldi è la figlia che Asia Argento ha avuto dal suo grande amore con Morgan, nome d’arte di Marco Castoldi, ormai 18 anni fa. E’ questa, infatti, l’età della ragazza che, come ha sempre dichiarato la famosa attrice, non ha mai avuto dei rapporti continuativi con il padre.

Tutto questo è successo fino a pochi mesi fa quando, dopo tantissimi anni, finalmente sembra proprio che il padre abbia avuto modo di ricongiungersi con lei e Lara, l’altra figlia dell’ex amico di Bugo che al Festival di Sanremo 2020 ha fatto vedere tutta la sua personalità estrosa, per così dire.

TI POTREBBE INTERESSARE: Anthony Bourdain ex fidanzato Asia Argento chi è? Un suicidio inaspettato

Anna Lou Castoldi figlia Asia Argento e Morgan chi è? La sua età

Anna Lou Castoldi
Anna Lou Castoldi (Fonte: Instagram della ragazza)

Morgan qualche tempo fa ha postato un bellissimo e toccante post su Facebook in cui ha di fatto annunciato a tutti quello che già alcuni rumors avevano preannunciato: il riavvicinamento con entrambe le sue figlie, sia Anna Lou Castoldi sia la sua “sorellastra” Lara Castoldi, nata da Jessica Mazzoli.

TI POTREBBE INTERESSARE: Morgan tradisce Alessandra Cataldo con una cantante: chi è lei?

La ragazza, che frequenta l’ultimo anno del liceo, è anche molto famosa su Instagram dove ha modo, ogni giorno, di farsi conoscere da tutti i suoi fan e follower che non vedono l’ora di seguire tutto ciò che pubblica, con la consapevolezza che, per fortuna, adesso i rapporti tra lei ed il papà Marco Castoldi sono ricongiunti.

Con Asia Argento, invece, sua madre, i rapporti sono sicuramente più distesi dal momento che si è sempre presa cura di lei facendola crescere sempre più da vicino. Quest’oggi la mamma sarà ospite a Vieni Da Me e sicuramente parlerà anhe di lei.

 

Impostazioni privacy