Anna Lou Castoldi, figlia Asia Argento: “Mio padre non lo sapeva”

Anna Lou Castoldi è la figlia di Asia Argento e Morgan Castoldi e da poco ha intrapreso un’esperienza indimenticabile, da sola.

Anna Lou Castoldi
Anna Lou Castoldi (Fonte: Instagram della ragazza)

La ragazza è una figlia d’arte, infatti i genitori sono volti conosciutissimi nel mondo dello spettacolo, ma questo non l’ha certo favoreggiata, o quantomeno non ha mai voluto che la sua origine fungesse da scorciatoia.

La sua prima comparsa nel mondo del cinema l’ha fatta a 13 anni, nel 2014, nel film prodotto dalla madre Incompresa. Film per il quale aveva fatto un provino dato che non era nei piani della madre averla come attrice. Sin da subito si è rivelata talentuosissima e questo settembre abbiamo ricevuto la piacevole sorpresa: ha ottenuto una parte e un ruolo importanti nella serie di Netflix Baby, la terza stagione.

E’ molto contenta di esserci riuscita da sola senza che i suoi genitori fossero il motivo per il quale era stata scelta ed è anche contenta perché il personaggio che deve interpretare somiglia molto a lei.

Nonostante Baby sia uscito in tantissimi Paesi suo padre l’ha scoperto poco tempo fa perché prima la ragazza non aveva avuto il tempo di comunicarglielo. In ogni caso è molto felice per lei e spera che possa sempre fare ciò che più le piace, sentendosi libera di scegliere.

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi, crisi con il marito: De Martino c’entra?

Anna Lou Castoldi, futuro incerto

Anna Lou castoldi
Anna Lou castoldi

La giovanissima però ha espressamente detto di non sapere ancora quale sarà la sua strada e per il momento preferisce cogliere tutte le opportunità che le sembrano valide e costruttive così da poter comprendere sempre meglio la sua direzione.

Mamma e papà sono stati di grande sostegno e le hanno dimostrato di essere orgogliosi di lei. Oltretutto, Asia, è stata in grado di darle una mano con la recitazione, insegnandole diversi metodi per eccellere.

Leggi anche –> Elena Santarelli dice addio a Italia sì: la verità

I trucchetti del mestiere sono un privilegio che non tutti possono permettersi di avere, ma anche la bravura fa tanto e lei lo è, senz’altro.

Anna ha tante passioni ed è per questo motivo che è ancora indecisa sul suo domani, ma essendo così giovane avrà tutto il tempo di pensarci e rifletterci, nel frattempo potrete seguire i vari aggiornamenti sul suo profilo social.

Impostazioni privacy