Giada Parra, moglie di Paolo Conticini: la crisi dopo Ballando? C’entra una ballerina

Giada Parra, moglie di Paolo Conticini, i due sono entrati in crisi a causa di Ballando con le Stelle? C’entrerebbe Vera Kinnunen.

paolo conticini moglie
Paolo Conticini e la moglie Giada Parra.

Giada Parra, moglie di Paolo Conticini: tra loro c’è stata una crisi a causa di Ballando con le Stelle? Pare che il rapporto dell’attore con la ballerina Vera Kinnunen abbia creato qualche problema tra loro.

Stasera su Rai 1 Paolo Conticini sarà accanto a Veronica Pivetti a Parlami d’amore, dove proprio alla vigilia di San Valentino celebreranno l’amore in tutte le sue forme attraverso le più belle canzoni italiane.

Conticini è recentemente apparso nel talent Ballando con le stelle, dove si è distinto per capacità e umiltà conquistando il secondo posto sul podio, dopo Gilles Rocca.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Paolo Conticini e la moglie Giada, qual è il loro segreto?

Giada Parra, moglie di Paolo Conticini: la crisi dopo Ballando?

paolo conticini moglie
Paolo Conticini e la moglie Giada Parra

L’attore è sposato dal 2013 con l’ex modella che perà ha conosciuto molti anni prima; pare che la loro relazione continui dagli anni ’90.

Paolo si è sempre dichiarato innamoratissimo della sua Giada anche se quache giornale ha vociferato che ci sia stata una sorta di crisi tra i due a causa di Ballando. Il rapporto amichevole e l’alchimia molto forte sul palco con la ballerina Vera Kinnunen avrebbe causato qualche gelosia da parte della moglie di Conticini.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Paolo Conticini e il suo passato buio: un momento davvero difficile per lui

Nella realtà l’attore ha spiegato a Domenica In che non c’è stato alcun problema tra lui e la donna che sa benissimo che la ballerina e sua maestra di danza è solo una grande amica. Solo un’indiscrezione, quindi, quella sulla loro crisi visto che Paolo ha raccontato di aver passato un bellissimo periodo insieme a sua moglie durante la quarantena.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLO CONTICINI (@paoloconticini)

L’uomo è molto spesso per via del suo lavoro, quindi per loro questa pausa è stata una sorta di “seconda luna di miele”. La Parra, classe 1975, è originaria di Pisa e su di lei si sa poco perchè ci tiene molto alla sua privacy. Sappiamo che si è laureata in Scienze Politiche e che ha lavorato come modella presso il marchio Gucci, ma ha poi lasciato il mondo dello spettacolo. La coppia non ha mai avuto figli; Conticini ha un ragazzi di 16 anni nato da una precedente relazione.

Impostazioni privacy