Giada Parra moglie Paolo Conticini, qual è il loro segreto?

Giada Parra moglie Paolo Conticini: il rapporto tra i due è sempre e comunque sotto la luce dei riflettori. Ma che cosa si sa?

giada parra moglie paolo conticini

Paolo Conticini negli ultimi mesi è tornato pesantemente sotto la luce dei riflettori e della ribalta. Fin troppo chiaro il riferimento alla sua partecipazione all’ultima edizione di ‘Ballando con le stelle‘. A far parlare però è anche la sua vita privata e sentimentale. L’attore è infatti legato da tantissimo tempo con Giada Parra, che è sua moglie. Ma che cosa si sa sul rapporto tra i due? Giusto raccontare qualcosa, visto che il nativo di Pisa oggi sarà ospite a ‘Da Noi…A ruota libera’, il format condotto da Francesca Fialdini.

LEGGI ANCHE >>> Francesca Fialdini, grande sincerità in diretta: “Ecco che cosa penso del matrimonio”

Giada Parra moglie Paolo Conticini, il loro grandissimo rapporto

Paolo Conticini e Giada Parra

Il toscano ha parlato tantissime volte del grande amore che lo lega a quella che ovviamente può essere considerata a tutti gli effetti la donna della sua vita. Un legame il loro che nasce da lontano e che con il tempo è diventano sempre più forte e indissolubile. I due si sono conosciuti negli anni ’90 e in quel momento sono diventati inseparabili e una vera e propria cosa sola.

LEGGI ANCHE >>> Paolo Conticini svela il segreto per ogni rapporto

Credo il nostro punto di forza e il nostro segreto sia in primis la complicità. E con questo intendo e penso all’ essere complici di un percorso, ma anche al saper fare spazio all’altro quando l’altro ha bisogno. Però serve anche cercare di capire i momenti difficili ed essere pazienti. In poche parole, la convivenza è un’arte, una delle cose più difficili che possano esistere“, queste le parole dette da Conticini in un’intervista rilasciata un po’ di tempo fa ai microfoni di ‘Oggi un altro giorno’. E chissà cosa dirà oggi in un altro format targato Rai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLO CONTICINI (@paoloconticini)

Impostazioni privacy