Paolo Conticini, quel dettaglio sul matrimonio con Giada Parra

Paolo Conticini ha svelato un retroscena inedito sul matrimonio che l’ha unito con Giada Parra. Scopriamo insieme cosa ha rivelato l’attore. 

Paolo Conticini (GettyImages)
P. Conticini (GettyImages)

Paolo Conticini, questa sera, in seconda serata su Rai Movie, andrà in onda il film “Attesa e cambiamenti“, diretto da Sergio Colabona. Nel cast vediamo accanto all’attore toscano, altri volti attoriali, quali: Martina Stella, Roberta Giarrusso, Samuela Sardo, Corrado Fortuna, Eleonora Giorgi e Antonio Catania. Ma addentriamoci nella vita privata di Conticini e scopriamo quel retroscena che si cela nel matrimonio con la sua attuale moglie, Giada Parra.

LEGGI ANCHE —> Paolo Conticini e Christian De Sica stanno insieme? La verità

Paolo Conticini, un retroscena inedito sul matrimonio

Chi è Giada Parra, moglie di Paolo Conticini? Lavoro, figli, matrimonio
Giada Parra, moglie Conticini

Conticini nel 2013 si è legato in matrimonio con Giada Parra. Ma poco fa durante un’intervista nel programma Rai, “Oggi è un altro giorno“, ha svelato un retroscena davvero inedito su quella unione. Quel particolare che ha spiazzato tutti. Ebbene, i due si sono uniti con un rito civile, manca quindi ancora il rito in chiesa. Arriverà mai? Come ha confessato la Parra dopo l’emergenza sanitaria vorrebbero pensarci, ma non è tutto. Il segreto del loro solido amore è l’aver trovato una persona con la quale condividere la stessa visione di vita, gli stessi principi, la lealtà, la complicità, il senso dell’umorismo. Insomma Paolo e Giada sembrano davvero fatti l’uno per l’altro.

LEGGI ANCHE —> Paolo Conticini, la confessione: quell’amore mai svelato

Un grande amore che si è consolidato con la quarantena. Infatti l’attore ha svelato che passare le giornate intere insieme alla moglie è stato come vivere una seconda luna di miele prolungata. Chissà se presto la coppia ci sorprenderà con una grandiosa novità. I fan non vedono l’ora. Nel frattempo facciamoci delle sane risate questa sera alle 00.45 su Rai Movie con “Attesa e cambiamenti”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLO CONTICINI (@paoloconticini)

Impostazioni privacy