Veera Kinnunen ha un nuovo fidanzato? Osvaldo dimenticato

Veera Kinnunen fa parlare molto per la sua vita privata e sentimentale. Ma che cosa le è successo? Ecco qual è la situazione.

Veera Kinnunen fidanzata

Veera Kinnunen è una delle grandi protagoniste di quest’edizione di ‘Ballando con le stelle’. La ballerina sta facendo coppia con Paolo Conticini. Tra i due c’è stata fin da subito una grande intesa e affinità sul palco. Infatti i voti e i pareri dei giudici della trasmissione condotta da Milly Carlucci sono là a testimoniarlo. La danzatrice però attira l’attenzione anche per la sua vita privata e sentimentale. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> ‘Ballando con le stelle’, Alessandra Mussolini si prende la scena: ecco che cosa è successo

Veera Kinnunen ha un nuovo fidanzato? Il suo grande amore

Veera Kinnunen (Fonte: Instagram)

La 34enne svedese ha avuto moltissimi flirt. Il più celebre è molto probabilmente quello avuto con Dani Osvaldo, ex calciatore di Roma, Juventus e Inter. La love story tra i due, che si sono conosciuti a ‘Ballando con le stelle’, si è però bruscamente interrotta dopo un po’ di tempo. Veera ha poi avuto una relazione con il suo collega Stefano Oradei. Anche in questo caso però le cose non sono andate nel migliore dei modi. E ora? Veera sembra aver ritrovato felicità, equilibrio e serenità. Ma chi è la sua nuova dolce metà?

LEGGI ANCHE -> Veera Kinnunen ex fidanzata Stefano Oradei: Milly Carlucci furiosa con loro

Le foto sono state pubblicate, un po’ di tempo fa, dal settimanale ‘DiPiùTv’. a ballerina è stata pizzicata dai paparazzi al mare, mentre bacia un misterioso ragazzo. Su quest’ultimo infatti si sta davvero molto poco. L’unica certezza è che la Kinnunen è apparsa innamorata e serena. Veera prima salta addosso al nuovo amore, poi lo abbraccia e lo bacia con passione. Location di queste romantiche immagini il lungomare romano, più precisamente Santa Severa. Insomma, tutto appare molto chiaro. Per lei è iniziata una nuova pagina.

Impostazioni privacy