Paola Penzo moglie Gino Paoli, i due custodiscono un grande segreto

Paola Penzo moglie Gino Paoli: la loro è senza alcun dubbio una grande storia d’amore. Ma ecco il grande segreto che custodiscono i due.

paola penzo moglie gino paoli

Parlami d’amore‘. Questo è il titolo della serata che andrà in onda ora su Rai Uno e che parte del format e dello show intitolato ‘A grande richiesta’. Dunque un sabato che sarà all’insegna dell’amore, proprio alla vigilia si San Valentino. Non mancheranno ovviamente gli ospiti. E tra questi spicca una colonna della nostra musica, ossia Gino Paoli.

Il cantante ha sempre fatto parlare e non poco per la sua vita privata e sentimentale, che è stata molto travagliata. Tante le donne con cui ha avuto dei flirt, tra cui spiccano Ornella Vanoni e Stefania Sandrelli. Ma ora chi è la sua compagna di vita?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gino Paoli ex fidanzato Stefania Sandrelli: storia di un amore proibito

Paola Penzo moglie Gino Paoli, tutto sul loro legame

Il grande artista è legato d ormai tantissimo anni a Paola Penzo, che è sua moglie. La donna è arrivata nella sua vjta negli anni Settanta, con il cantante che aveva alle spalle già un matrimonio, quello con Anna Fabbri. I due si sono sposati nel 1991 e da quel momento il cantante ha messo la testa a posto e si è dedicato a quella che è diventata a tutti gli effetti la donna della sua vita.

La loro tra l’altro è un’unione anche professionale, visto che per il marito la donna ha scritto diversi brani. Un amore vero e sincero, come dimostrato e testimonato dalla nascita dei figli Nicolò e Tommaso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gino Paoli, che rapporto aveva con Luigi Tenco?

“Io all’inizio credevo che lei fosse muta e questo mi piaceva molto. Quando ha cominciato a parlare ho scoperto che. Io penso che l’amore sia fatto di emozioni che per mantenersi pure devono restare dentro l’animo e connettersi all’altro senza bisogno di parole. Poi io stesso non sono molto loquace. Infatti, per esempio, a mia moglie non ho mai detto ‘ti amo’. Lei sostiene che io sia bravo quando scrivo ma non quando parlo”, questo quanto dal cantautore tempo fa ai microfoni di ‘Tiscali Notizie’. Insomma, fatti e poche parole: questo è il loro legame. Chissà se se ne parlerà anche oggi su Rai Uno.

Impostazioni privacy