Home Personaggi Paola Penzo moglie Gino Paoli: le parole che non le ha mai...

Paola Penzo moglie Gino Paoli: le parole che non le ha mai detto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:07
CONDIVIDI

Paola Penzo è la moglie di Gino Paoli. I due sono innamoratissimi da tanti anni ma esiste una frase che il cantante non le ha mai detto. Di cosa si tratta?

Gino Paoli
Gino Paoli (Getty Images)

Gino Paoli e sua moglie Paola Penzo sono una coppia del mondo dello spettacolo che è sempre stata molto riservata per quanto concerne la propria vita privata, soprattutto per quanto concerne il cantante.

In molti si chiedono chi sia la moglie del noto cantante de “La gatta” e di tantissimi altri successi come “Il cielo in una stanza.” Ecco che cosa sappiamo su di lei: esiste anche una frase che il cantante non le avrebbe mai detto in vita sua.

LEGGI ANCHE -> Gino Paoli ex compagno Ornella Vanoni, una drammatica perdita

Paola Penzo moglie Gino Paoli chi è? Età, lavoro, figli, foto

Ornella Vanoni e Gino Paoli

Gino Paoli infatti non le avrebbe mai detto “Ti amo” ed il motivo è molto semplice: non ce n’è mai bisogno poiché il sentimento che prova nei suoi confronti è talmente forte che si vede dai gesti che fa, dalle azioni che compie.

LEGGI ANCHE -> Gino Paoli ex fidanzato Stefania Sandrelli: storia di un amore proibito

All’inizio, però, il tutto era un po’ avvolto nel “mistero” ma alla fine questa è la verità: dire “Ti amo” è meno forte rispetto al farlo capire.

“A mia moglie non ho mai detto ‘ti amo’. Sostiene che io sia bravo quando scrivo ma non quando parlo”.

Riguardo a Paola Penzo non sappiamo sostanzialmente nulla se non che ha un ottimo rapporto con Amanda, la figlia che il cantante ha avuto da un precedente amore con la Sandrelli. Insomma, una famiglia unita che, seppur allargata, non ha mai fatto mancare nulla a nessuno dei propri componenti e non c’è niente di più bello di questo. 

Questa sera lui sarà ospite di “Una storia da cantare – Mina” e siamo sicuri darà un vero e proprio spettacolo sul palco.