Barbara D’Urso, stoccata a Stefano De Martino: non ha gradito

Barbara d’Urso, su Instagram la sua imitazione diventa virale: la conduttrice è furiosa? La sua reazione sui social.

barbara d'urso instagram
live non è la d’urso

Barbara d’Urso, su Instagram e in tv appare una sua imitazione molto divertente: come l’ha presa? La frecciata sui social: “Le luci che usano tutti…anche più forti!“.

La donna, solitamente, reagisce positivamente alle “prese in giro” o alle imitazioni che circolano sul web o in tv sul suo conto, tanto da andar fiera d’essere una delle protagoniste de “I nuovi mostri” di Striscia la Notizia.

Tuttavia la sua imitazione mandata in onda da Stasera tutto è possibile ha provocato un piccolo sdegno da parte sua che ci ha tenuto a sottolineare su Instagram.

PER APPROFONDIRE LEGGI -> Barbara d’Urso furiosa in diretta contro un’ospite: “Rispettiamo la sacralità!”

Barbara d’Urso indignata su Instagram: la frecciata

barbara d'urso instagram
Vincenzo De Lucia

Il bravissimo comico e imitatore Vincenzo De Lucia ha interpretato la sua versione della conduttrice di Pomeriggio Cinque in prima serata su Rai 2, come l’ha presa lei?

In realta la d’Urso ha postato lei stessa i video dell’imitazione sul suo profilo Instagram, tra le storia, plaudendo la bravura del comico. Barbara ha solo un appunto: “Ah le luci, quelle che ormai usano tutti…anche molto molto più forti!” ha commentato il video.

De Lucia è apparso nei panni della d’Urso, infatti, illuminato di una luce chiarissima e fortissima, prendendo in giro la famosa illuminazione “tattica” che si dice usi la conduttrice nelle sue trasmissioni per risaltare la sua bellezza e nascondere ogni difetto.

PER APPROFONDIRE LEGGI -> Alfonso Signorini vs Barbara d’urso: è guerra a Mediaset

barbara d'urso instagram

Barbara ha molto apprezzato la riuscita imitazione di Stasera tutto è possibile, volendo fare solo quell’unico appunto che, evidentemente, le sta a cuore. Per il resto nessuna rabbia ma solo tanto divertimento per lei che non ama prendersi troppo sul serio.

Barbara d’Urso, è mistero sul fidanzato

Ultimamente molto si sta parlando dell’ipotetico compagno della conduttrice. In realtà tanto “ipotetico” non sarebbe visto che lei stessa ha ammesso in diretta a Pomeriggio Cinque di essere impegnata al momento.

Chi è il fortunato? Al momento ci sono solo indizi lasciati qui e lì nelle storie Instagram della d’Urso, che ha fatto capire di non esser stata sola durante le vacanze di Natale, passate nella sua casa fuori vicino al mare.

Impostazioni privacy