Barbara d’Urso furiosa in diretta: “Rispettiamo le cose sacre!”

Barbara d’Urso furiosa a Pomeriggio Cinque, la conduttrice se la prende con l’ospite in studio: “E’ una cosa sacra, rispettiamola“.

barbara d'urso furiosa
barbara d’urso

Barbara d’Urso furiosa, esplode in diretta a Pomeriggio Cinque, uno dei suoi famosi ospiti questa volta l’ha fatta proprio arrabbiare: non ha rispettato la sacralità di un argomento.

La conduttrice non ha mai nascosto di essere molto credente e alcune sue uscite in diretta sono state anche aspramente criticate perchè ritenute inopportune. Tuttavia, oggi, è stata una delle sue ospiti più assidue a farla grossa.

Nello studio si è parlato di “amori e differenza d’età” e come non poteva essere presente la giovane fidanzata di Paolo Brosio, la ventiduenne Maria Laura de Vitis?

LEGGI ANCHE -> Barbara d’Urso contro Alfonso Signorini: la lite per lo scoop

Barbara d’Urso furiosa in diretta: “Rispettiamo la sacralità”

barbara d'urso furiosa
barbara d’urso

In diretta e Pomeriggio Cinque si è parlato di uno scontro avvenuto a Tiki Taka tra Paolo Brosio, Maria Laura e la modella Manuela Ferrera che l’ha accusato di averle fatto delle advances.

A quanto pare il tutto sarebbe accaduto durante un collegamento in cui la De Vitis e il giornalista parlavano del loro viaggio a Medjugorje. La donna ha accusato Brosio di averle fatto dei complimenti piuttosto pesanti per essere un uomo felicemente fidanzato e ha messo in dubbio la sua relazione con la giovane Maria Laura.

LEGGI ANCHE -> Via la maglietta da Barbara d’urso e inizia a urlare: scandalo in diretta

Nella questione è intervenuta Barbara d’Urso che non ha gradito il racconto della vicenda, trovandolo piuttosto sconveniente visto e considerato lo sfondo “sacro” del luogo di pellegrinaggio: “Scusate, stiamo mischiando la sacralità con queste cose, non mi pare proprio il caso” ha chiosato la conduttrice, riprendendo anche i proprio cameramen che hanno inquadrato, proprio il quel momento, le bellissime gambe della De Vitis: “Stiamo guardando anche le cosce?”.

Impostazioni privacy