Samantha De Grenet, avete mai visto la sua casa? Un vero gioiello

Samantha De Grenet ha mostrato a tutti l’incantevole abitazione dove vive. L’avete mai vista? Davvero stupenda. 

Samantha De Grenet

Samantha De Grenet questa sera sarà una delle protagonisti del noto reality in onda su Canale 5, Il Grande Fratello Vip. Ebbene, queste sono le ultime puntate, chissà chi arriverà in finale, ma soprattutto chi si aggiudicherà la vittoria. Sarà proprio la De Grenet? Lo potremo sapere solo a marzo, data di fine del programma. Ma addentriamoci nella casa della concorrente del GF Vip e scopriamo che sorpresa ci riserba. Davvero un gioiello.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Gf vip, Samantha De Grenet nei guai? Momento di grande difficoltà

Samantha De Grenet, la sua casa: quel particolare che impreziosisce l’ambiente

Samantha De Grenet

La showgirl è molto seguita sui social, infatti proprio grazie al suo canale Instagram abbiamo avuto modo di intrufolarci nella sua abitazione. Samantha vive a Milano con suo marito Luca Barbato e suo figlio Brando. La loro casa vanta di un’eleganza davvero sopraffina, il bianco è il colore dominante. Iniziamo il nostro tour. Partiamo dalla cucina, caratterizzata dal legno chiaro e dal colore bianco, vi sono alcuni inserti in metallo grigio che danno un tocco di moderno. Non mancano ad adornare le pareti tanti quadretti in cui son incorniciati dei momenti indimenticabili della sua vita.

In una vi è il figlio appena nato, in un’altra la De Grenet è ritratta con accanto il marito. Continuando ad andare nelle altre stanze ci imbattiamo nel salone, un pavimento in parquet ci accoglie, a comporre questo ampio spazio vediamo: due divani bianchi, un tavolino in legno, lampade e una bella scala in stile moderno. Ovviamente non possono mancare libri e cuscini colorati. Un ambiente molto raffinato, ma con un tocco di brio e vivacità regalato dai suoi colori. Una casa piena di luce. Infatti vanta di numerose finestre, i raggi a contatto con il candore dei colori usati per l’arredamento creano un ambiente paradisiaco.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Luca Barbato marito Samantha De Grenet: retroscena sulla malattia

Non ci resta che augurare tutta la fortuna alla showgirl per il suo prosieguo nel programma. I suoi fan sperano che sia proprio lei ad aggiudicarsi il titolo di vincitrice de Il Grande Fratello Vip. E voi che ne pensate?

Impostazioni privacy