Luca Barbato marito Samantha De Grenet, oltre la malattia: troppi dolori

Luca Barbato e Samantha De Grenet sono felicemente sposati e hanno affrontato insieme dure prove. Scopriamo insieme maggiori dettagli.

Samantha De Grenet
Samantha De Grenet (Instagram)

Samantha De Grenet e il marito Luca Barbato hanno affrontato insieme tantissime dure prove, che vanno anche oltre la malattia che ha vissuto la donna. Questa sera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello vip, reality show a cui Samantha sta partecipando. La De Grenet è entrata a far parte del cast soltanto in un secondo momento e adesso si trova in nomination.

LEGGI ANCHE >>>Samantha De Grenet, frase omofoba in diretta: “Pensiero medioevale”

Luca Barbato, vicino alla moglie

Samantha De Grenet e Luca Barbato
Samantha De Grenet e Luca Barbato(Instagram)

Un amore davvero molto solido quello che lega Luca Barbato e Samantha De Grenet, una coppia che ha affrontato nel loro percorso di vita insieme momenti davvero molto difficili. I due si sono sposati nel 2005 e hanno messo su famiglia con la nascita del figlio Brando. Poi però qualcosa tra di loro andò storto e nel 2007 decisero di lasciarsi, anche se non si erano mai del tutto persi.

LEGGI ANCHE >>>Gf vip, Samantha De Grenet è nei guai: qualcuno fuori vuole distruggerla

Fra di loro poi è avvenuto un ritorno molto importante, che ha portato i due nel 2015 alla decisione di sposarsi nuovamente. Tante sono le prove che hanno dovuto affrontare insieme, come anche la malattia di Samantha, che è stata colpita da un tumore al seno e che ha sconfitto. Per la donna però la sofferenza non era ancora terminata e nemmeno un anno dopo aveva scoperto che anche il padre avrebbe dovuto affrontare un tumore, cioè una leucemia capelluta.

Lo aveva raccontato a Diva e Donna e in particolare la sua paura e l’idea di poter perdere il padre. Un dolore troppo difficile, in cui però è riuscita ad avere al suo fianco il compagno Luca che è stato un supporto importante per lei. Fortunatamente poi anche il padre dopo cicli vari cicli di chemioterapia è riuscito a far bloccare la sua malattia. Tanta paura dunque per Samantha, che ha vissuto molto dolore nella sua vita, ma sempre con coraggio e forza.

Impostazioni privacy