Luca Barbato marito Samantha De Grenet: retroscena sulla malattia

Luca Barbato è il marito di Samantha De Grenet. Quest’ultima ha raccontato quel doloroso periodo della sua vita. 

Samantha De Grenet

Samantha De Grenet attualmente l’abbiamo vista come concorrente del Grande Fratello Vip. Il noto reality di Canale 5 ci sta regalando davvero dei momenti sensazionali ed unici. Purtroppo siamo arrivati quasi alla fine, chissà chi rimarrà in finale. La De Grenet è una delle papabili vincitrici? Ma scopriamo quel doloroso periodo della sua vita al fianco del marito Luca Barbato.

LEGGI ANCHE —> Luca Barbato marito Samantha De Grenet, oltre la malattia: troppi dolori

Luca Barbato marito Samantha De Grenet: quel periodo buio

gf samantha de grenet
Gf vip, Samantha De Grenet

La De Grenet ha confessato che è tranquilla anche se dovesse uscire dal reality, perché tornerebbe a casa dai suoi due grandi amori ovvero il marito Luca Barbato e il figlio Brando. Samantha ha deciso di partecipare al reality proprio grazie alla spinta che i due suoi uomini della vita le hanno dato. Grazie al loro amore la showgirl è riuscita ad affrontare anche il periodo della malattia. Come ha dichiarato in diretta al Grande Fratello Vip, l’ostacolo più grande è stato raccontare tutta la verità al figlio. Infatti appena la De Grenet ha saputo della sua malattia ha immaginato da subito il figlio senza una madre. Non ha rivelato subito al figlio la verità, la confessione è avvenuta solo dopo l’operazione.

LEGGI ANCHE —> Gf vip, Samantha De Grenet nei guai? Momento di grande difficoltà

Fortunatamente oggi ha sconfitto quel brutto male. Non appena Brando l’ha scoperto è scoppiato a piangere. La mamma poi l’ha rassicurato dicendogli che era tutto finito, il peggio era passato. Un evento davvero doloroso della vita della conduttrice televisiva, che grazie al supporto dei suoi cari è riuscita a superare.

Impostazioni privacy