Le Iene pronte al ritorno? Ecco tutte le novità

‘Le Iene’ torneranno in televisione nei prossimi giorni? Ecco tutti i dettagli sulla trasmissione targata Mediaset e sul suo futuro.

Le Iene Alessia Marcuzzi

‘Le Iene’ sono senza alcun dubbio uno dei programmi più seguiti e amati del mondo della televisione degli ultimi anni. Le inchieste e i servizi della trasmissione appassionano e colpiscono i telespettatori, che sono comunque sempre abbastanza numerosi e molto affezionati. Ed è per questo che l’assenza del format in onda su Italia 1 dai palinsesti delle ultime settimane non è certo passata inosservata. Ma per quando è previsto il ritorno sul piccolo schermo dello show Mediaset? Giusto fare il punto sulle ultime indiscrezioni e le ultime voci.

LEGGI ANCHE >>> ‘Le Iene’, ecco lo scherzo a Enzo Miccio: i dettagli

‘Le Iene’, tutto pronto per il ritorno in tv? Ecco gli ultimi rumors

le iene ritorno
Le Iene sospeso, causa Coronavirus

I fan del programma targato possono comunque tirare un sospiro di sollievo. Infatti, secondo quanto riportato e rivelato da ‘Tv Fanpage’ il ritorno dovrebbe essere previsto per la prossima settimana, più precisamente per martedì 26 gennaio, dove ci sarà la tanto agognata e desiderata prima serata. Insomma, dopo una lunga assenza legata per di più alla pausa natalizia, tutto pare essere pronto per il ritorno. Ma quali sono gli altri dettagli?

LEGGI ANCHE >>> Marco Maisano, chi è? Da Le Iene Show a Tv8 con Piacere Maisano il cambio di passo

Secondo quel che si sa, dovrebbe essere confermato il doppio appuntamento, previsto per il martedì e pr il giovedì. La conferma più importante è però senza alcun dubbio quella alla conduzione, dove ci sarà la coppia formata da Nicola Savino e Alessia MarcuzziInsomma, sarà loro i protagonisti di questa ripartenza, forse un po tarda, datata 2021. La curiosità è tanta, ma ora i telespettatori più affezionati possono stare sereni e tranquilli: ‘Le Iene’ hanno ricaricato le pile e sono pronte a fare il loro ritorno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

Impostazioni privacy