Michelangelo fidanzato Linda Taddei, uno sportivo? Tutte le informazioni

Si chiama Michelangelo il fidanzato di Linda Taddei, una delle partecipati de La pupa e il secchione e viceversa. Scopriamone insieme di più.

Linda Taddei
Linda Taddei (Instagram)

A quanto pare si chiama Michelangelo il fidanzato di Linda Taddei, una delle partecipanti all’ultima edizione di La pupa e il secchione e viceversa. Oggi andrà in onda in prima serata su Italia 1 la nuova puntata della trasmissione, presentata da Andrea Pucci e Francesca Cipriani. Anche quest’anno c’è una grande attenzione da parte dei telespettatori, che attendevano da tempo la nuova edizione dello show.

Tale format infatti riscuote sempre un grandissimo successo da parte del pubblico, che non se ne perde una puntata. La forza del programma sta nel suo essere un format leggero, divertente e spensierato, capace di far trascorrere in tranquillità una piacevole serata ai telespettatori.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>>La Pupa e il secchione, gaffe in diretta: “Dici davvero?”

Michelangelo fidanzato Linda Taddei, ecco chi è

Linda Taddei
Linda Taddei

Uno dei volti di questa ultima edizione de La pupa e il secchione e viceversa è Linda Taddei, e a quando pare è davvero molta la curiosità che ruota attorno alla sua sfera privata. Tantissimi fan del programma infatti si chiedono chi sia l’attuale fidanzato della ragazza, che la ama e le fa battere il cuore.

A quanto pare non si hanno molte informazioni sul privato della ragazza, ma si sa che è fidanzata con un certo Michelangelo. La Taddei non pare ami mettere in mostra la sua vita amorosa. Quello che si sa è che questo ragazzo sembra sia molto attivo nel campo sportivo, e infatti a quanto pare è un giocatore di rugby. La Taddei intanto si vive la sua esperienza all’interno del programma, e sta imparando a farsi conoscere dal pubblico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>>“Sapete cosa vuol dire demonizzare?”: la risposta crea imbarazzo

Di lei sappiamo che ha 20 anni ed è nata a Jolanda di Savoia in provincia di Ferrara. Per quanto riguarda la sua carriera invece sappiamo che ha partecipato a vari concorsi di bellezza tra cui Miss Universo Italia, Miss Adriatico, Miss Mordano – Palio dei Borchi ed è anche arrivata tra le prefinali nazionali di Miss Italia.

Innegabile dunque la bellezza della ragazza, bruna e dai colori caldi, che attira molti ammiratori anche sui social. Grazie alla trasmissione la Taddei avrà modo di riuscire a farsi conoscere maggiormente e magari poter intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo e farla arrivare a raggiungere tutti i suoi obiettivi di vita.

Impostazioni privacy