Francesca Cipriani, nuovo fidanzato per lei? Felicità ritrovata

A quanto pare la showgirl Francesca Cipriani avrebbe un nuovo amore e sarebbe quindi molto felice. Scopriamo insieme le ultime novità.

Francesca Cipriani
Francesca Cipriani (Instagram)

Sembra proprio essere un momento molto felice per Francesca Cipriani, che a quanto pare sta vivendo un nuovo amore. La Cipriani è un volto molto noto della televisione italiana, e ultimamente fa parte della nuova edizione del programma La pupa e il secchione e viceversa, trasmissione che riscuote un grande successo tra il pubblico.

LEGGI ANCHE >>>Simone Sanchioni ex fidanzato Francesca Cipriani, addio inevitabile

Francesca Cipriani, finalmente felice

Francesca Cipriani
Francesca Cipriani

Ottime notizie per Francesca Cipriani, che a quanto pare si sta godendo la felicità di un nuovo amore. Da tempo il mondo del gossip segue la donna alla ricerca di flirt presunti o reali, ma fino ad ora non si era riusciti ad avere informazioni positive. Adesso invece pare che ci siano importanti novità in merito alla sua situazione sentimentale. A dare la notizia è stato il giornale Chi che con le sue Chicche di Gossip ha raccontato questa bellissima notizia.

LEGGI ANCHE >>>Francesca Cipriani, scatta la diffida da un “vippone” del GF Vip

La Cipriani dunque pare abbia nuovo fidanzato e dalle poche informazioni sull’uomo si sa che si chiama Massimo ed è un imprenditore campano. A quanto pare l’uomo avrebbe a che fare con il campo della ristorazione e sarebbe a capo di alcuni ristoranti a Napoli, Dubai e Capri. I due sono stati immortalati in alcuni scatti mentre erano affacciati in un balcone di un bed and breakfast dove hanno trascorso un week end d’amore.

Secondo quanto riportato dai paparazzi fra i due c’è davvero una grande passione, e sono stati visti insieme molto complici e uniti. Un momento dunque positivo per la Cipriani, che si sta godendo il ritrovato successo grazie alla trasmissione televisiva in onda su Italia 1, in cui si trova al fianco del conduttore Andrea Pucci e questo nuovo batticuore.

Impostazioni privacy