Vladimir Luxuria furiosa a Pomeriggio Cinque: “Sono dei deficienti”

Vladimir Luxuria, lo sfogo a Pomeriggio Cinque contro gli influencer: “Sono incoscienti e deficienti” è furiosa.

Vladimir Luxuria
Vladimir Luxuria

Vladimir Luxuria non la manda a dire e durante il programma pomeridiano di Barbara d’Urso si sfoga contro alcuni personaggi del web, a suo dire, pessimi esempi di morale.

Nel salotto di Pomeriggio Cinque molto si è parlato oggi, 27 Gennaio, di influencer che di recente hanno viaggiato in giro per il mondo pubblicando sui loro profili video e foto che hanno fatto infuriare tutti sul web.

La prima accusata è Soleil Sorge che di recente è stata in Marocco, dove è stata immortalata tra location mozzafiato e ed escursioni del deserto.

LEGGI ANCHE -> Vladimir Luxuria, il gesto solidale verso Solange lascia tutti di stucco

Vladimir Luxuria furiosa a Pomeriggio Cinque: “Sono deficienti”

Vladimir Luxuria
Vladimir Luxuria

L’opinionista, ospite in collegamento nel salotto di Barbara d’Urso, non ha potuto trattenersi e si è svagliata contro le varie influencer che, in piena pandemia, hanno deciso di viaggiare e di sfoggiare il foto e video sui social.

La Sorge si difende spiegando di essere una travel influencer e di aver compiuto il viaggio per lavoro, così anche Mila Suarez che si è recata a Dubai per conto di un’azienda.

LEGGI ANCHE -> Vladimir Luxuria irriconoscibile: cosa le è successo?

Gli ospiti in studio, tuttavia, non ci stanno visto le storie e le foto su Instagram che le ragazze hanno condiviso sui loro social, a loro avviso irrispettose nei confronti è costretto a rispettare le regole anti Covid in maniera ferrea: “Pubblicizzare i viaggi in un periodo in cui non si può viaggiare è strano che sia una necessità – ha dichiarato Luxuria – Si tratta di persone incoscienti, insensibili e deficienti che vanno all’estero e si fanno anche i selfie facendo sentire tutti gli altri dei poveri sfigati” si è sfogata Vladimir con veemenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da sᴏʟᴇɪʟ (@soleil_stasi)

D’accordo con la sua opinione anche Barbara d’Urso che ha inviato gli influencer a non ostentare il loro stile di vita, anche se si tratta di viaggi di lavoro.

Impostazioni privacy