Albano, la dichiarazione stupisce: “Era una setta segreta”

Il cantante Albano si è lasciato andare ad una dichiarazione usando parole che hanno molto stupito. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Albano
Albano (Instagram)

Albano riesce sempre a sorprendere tutti, e durante un intervento televisivo ha rilasciato una dichiarazione sorprendente. L’uomo è ormai da moltissimi anni una delle voci più importanti del panorama musicale italiano. Recentemente lo abbiamo visto in TV partecipare in veste di giudice insieme alla figlia Jasmine Carrisi nella trasmissione televisiva The Voice senior, un duo che ha fatto impazzire il pubblico televisivo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>>Sanremo 2021, perchè Albano è stato tagliato? Il vero motivo

Albano, le dichiarazioni del cantante

Albano
Albano a Il cantante mascherato (Instagram)

Quest’oggi il cantante Albano Carrisi è stato ospite della trasmissione televisiva E’ sempre mezzogiorno, programma condotto da Antonella Clerici. La Clerici grazie a questo format ha saputo nuovamente ottenere un grandissimo successo dopo un periodo lungo e di lontananza dagli schermi televisivi. I telespettatori aspettavano da tempo un suo ritorno sul piccolo schermo. Il cantante, non presente studio, ma in collegamento da casa sua, è intervenuto per fare una chiacchiera sulla trasmissione Il cantante mascherato. Per lui si tratta di un vero e proprio ritorno e sarà ospite del programma a quanto pare domani sera vestendo nuovamente i panni del leone.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>>Albano, frecciata ad Amadeus: c’entra Sanremo?

Sono state però alcune dichiarazioni in merito a questo format che hanno sorpreso tutti e che in qualche modo vanno a raccontare un retroscena inedito dello show. L’uomo infatti ha spiegato come durante le puntate dell’anno scorso nessuno sapeva chi si nascondeva dietro le maschere e chi erano dunque gli altri concorrenti. Il cantante infatti ha ammesso che era come una specie di setta segreta, in cui non doveva trapelare alcuna informazione. Carrisi ha dichiarato che nemmeno lui aveva riconosciuto nessun altro concorrente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Al Bano (@albano_official_)

Certamente tutto questo mistero porta alla trasmissione ancora più coinvolgimento, sia all’esterno e quindi da parte del pubblico, ma anche all’interno nel dietro le quinte. Interessante dunque scoprire questo lato inedito dello show che sta davvero facendo impazzire gli spettatori, che tramite il programma divertente e ironico, si intrattengono e passano una piacevole serata. Inoltre sempre durante la chiacchiera con la Clerici ha ammesso che le manca, anche perché proprio e insieme avevano lavorato alla trasmissione The Voice Senior. E chissà che magari nel loro futuro in realtà non si troveranno in una prossima edizione dello show nuovamente vicini.

Impostazioni privacy