GF Vip, Pierpaolo Pretelli momento no: un messaggio lo manda in crisi

La casa del GF Vip è stata scossa da un messaggio di una fan di Pierpaolo Pretelli, che lo ha mandato in crisi. Ecco cosa è successo.

Pierpaolo Pretelli
Pierpaolo Pretelli (Instagram)

All’interno della casa del GF Vip un grande momento di difficoltà per un concorrente, Pierpaolo Pretelli, che ha ricevuto un messaggio non troppo bello da parte di una fan. Pretelli è uno dei concorrenti più amati dell’ultima edizione del reality show, che ha fatto molto discutere però per l’avvicinamento importante durante i primi mesi con Elisabetta Gregoraci. Attualmente invece l’uomo sta avendo una relazione importante con un’altra concorrente, Giulia Salemi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>>Gf vip, Giulia Salemi contro Stefania Orlando: volano parole grosse

Pierpaolo Pretelli, il messaggio lo colpisce

Pierpaolo Pretelli
Pierpaolo Pretelli (Instagram)

Nelle scorse ore all’interno della casa più spiata d’Italia, quella del GF vip, Pierpaolo Pretelli ha ricevuto un messaggio da una fan. La persona in questione ha urlato al di fuori della casa alcune parole che in pochi secondi hanno scosso profondamente l’uomo e gli hanno cambiato l’umore. Il ragazzo infatti sembrava essere particolarmente sereno e si stava godendo una giornata di sole insieme ai suoi amici e inquilini, quando il suo momento relax è stato disturbato dalle grida esterne alla casa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>>Gf Vip, Alfonso Signorini lascia il programma? Le sue parole fanno polemica

La persona che ha voluto lanciare un messaggio a Pierpaolo ha detto che suo figlio non guarda più la televisione a causa della sua storia con Giulia Salemi. I due infatti stanno insieme ormai da qualche tempo, e il loro amore è nato all’interno della casa. Sono stati in tanti però a criticare questa unione, soprattutto molti fan che avevano apprezzato l’avvicinamento tra lui e la Gregoraci. Pretelli infatti sembrava essersi preso una cotta molto forte nei confronti di Elisabetta, che però non ha mai voluto lasciarsi andare fino in fondo col giovane e dunque si è concessa soltanto un’amicizia speciale.

Adesso invece con la Salemi Pretelli sta avendo un rapporto vero e reale, e si sono fidanzati grazie al reality. Amore dunque contrastato da molti dei fan di Pretelli che preferivano la Gregoraci, è che proprio non riescono a sopportare che l’uomo abbia deciso di creare un rapporto d’amore con Giulia. Le parole dette dalla fan hanno comunque scosso nel profondo Pierpaolo, che è già provato dai quasi 5 mesi di permanenza all’interno del gioco e lontano dal figlio Leonardo, avuto in coppia con la sua ex Ariadna Romero. Sono rimasti sorpresi anche gli altri concorrenti del reality, che hanno trovato tali parole fuori luogo.

Impostazioni privacy