Edoardo Pesce, pesanti accuse: un brutto momento per l’attore

L’attore Edoardo Pesce sta attraversando un momento difficile e dovrà rispondere di accuse molto gravi sul suo conto. Ecco cosa è accaduto.

Edoardo Pesce
Edoardo Pesce (Getty Images)

Non sembra un buon momento per l’attore Edoardo Pesce che deve rispondere di una pesantissima accusa sul suo conto. Pesce è un noto attore italiano che nella sua carriera è riuscito a farsi apprezzare dal pubblico sia cinematografico, che televisivo. Lo abbiamo ad esempio potuto vedere nella serie televisiva Romanzo Criminale o vestire i panni del grandissimo Alberto Sordi nella fiction targata Rai Permette? Alberto Sordi, ma anche nella pellicola di Matteo Garrone Dogman, per cui ha vinto anche un David di Donatello.

LEGGI ANCHE >>>Chi è Edoardo Pesce: Dogman, Alberto Sordi, L’Orchestraccia, Romanzo Criminale

Edoardo Pesce, una denuncia per l’attore

Edoardo Pesce
Edoardo Pesce

A quanto pare il 7 Aprile di quest’anno l’attore Edoardo Pesce dovrà rispondere davanti a un giudice di un’accusa molto grave sul suo conto. Pesce sarà infatti processato per aver commesso delle lesioni gravi nei confronti di un organizzatore di una serata avvenuta all’interno di un pub a Roma. I fatti sono successi addirittura nel lontano gennaio del 2017 quando Pesce a quanto pare avrebbe colpito con un pugno un uomo procurandogli delle fratture alle ossa nasali, scheggiatura agli incisivi e una prognosi di circa 53 giorni.

LEGGI ANCHE >>>Edoardo Pesce è Alberto Sordi, carriera del vincitore del David di Donatello

Lesioni dunque abbastanza pesanti, di cui dovrà rispondere personalmente davanti al Giudice. Per quanto riguarda la dinamica del fatto avvenuto, pare che Pesce mentre si trovava nel pub, verso l’una di notte aveva deciso di salire sul palco per esibirsi e cantare una canzone. Pare che il gestore gli aveva ribadito che avrebbe potuto suonare soltanto un pezzo a causa dell’orario tardo, infastidendo forse l’attore per questo motivo. È stato da quel momento che si è scatenato un putiferio con insulti e violenza, scaturita poi nel pugno sferrato e nel tentativo di tutte le persone presenti di allontanare Pesce dalla persona che stava colpendo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Edoardo Pesce (@edoardo_pesce)

Si tratta ovviamente di un episodio molto grave, che oltretutto rovina anche in qualche modo l’immagine pubblica dell’attore. Sarà dunque il 7 aprile che avverrà finalmente l’udienza preliminare in cui Edoardo dovrà presentarsi di fronte al GIP Paola Della Monica e quest’ultima avrà modo di decidere se rinviarlo o meno a giudizio. Non si sa dunque come terminerà questa vicenda, e dunque non resta che attendere per seguire gli sviluppi di questa storia.

Impostazioni privacy