Christina Ricci, paura per l’attrice: vittima di violenza domestica

L’attrice Christina Ricci a quanto pare ha dichiarato di essere stata vittima di violenza ripetuta. Scopriamo insieme che cosa è successo.

Christina Ricci
Christina Ricci (Getty Images)

A quanto pare l’attrice Christina Ricci avrebbe rivelato di essere stata vittima di violenza domestica. La donna è un volto molto conosciuto e apprezzato della cinematografia, che ha preso parte a moltissimi film di grande successo. Tanti se la ricorderanno ad esempio nel film La Famiglia Addams, che è stato il ruolo che le ha permesso di ottenere una grande visibilità.

LEGGI ANCHE >>>Serena Rossi, sempre più attrice sempre meno cantante

Christina Ricci, le pesanti accuse

Christina Ricci
Christina Ricci (Getty Images)

Sta spopolando sul web la notizia che riguarda Christina Ricci, attrice che ha dichiarato di essere stata vittima di violenza domestica. La donna infatti a quanto pare avrebbe denunciato il marito James Heerdegen, come è stato scritto anche su La Repubblica, che avrebbe commesso dei ripetuti maltrattamenti nei suoi confronti. Addirittura la donna avrebbe ottenuto anche un ordine restrittivo nei confronti del compagno.

LEGGI ANCHE >>>Nancy Brilli, lo sfogo social disperato dell’attrice: “E’ ingiusto”

Secondo quanto dichiarato anche dal sito People, l’uomo non potrebbe incontrare non solo la moglie, ma anche il figlio Freddy, che ha 6 anni. Sembra che la crisi tra i due si avvenuta già da diverso tempo, e risalirebbe addirittura al periodo della gravidanza della donna. Queste le violenze subite dalla Ricci però si sarebbero aggravate durante la fase di lockdown dovuta al coronavirus. La Ricci infatti ha ammesso che h24 viveva nel terrore perché addirittura aveva paura di andare a letto la notte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Christina Ricci (@riccigrams)

A giugno la donna durante un attacco di violenza dell’uomo avrebbe cercato in tutti i modi di telefonare al 911, numero telefonico dedicato alle emergenze, e che il suo marito avrebbe cercato di impedirglielo in tutti i modi facendole del male. Fortunatamente però quella telefonata era riuscita a farla, ed è stato proprio da lì che è arrivato il primissimo ordine restrittivo nei confronti dell’uomo. Un terribile momento dunque per la Ricci, che a quanto pare adesso potrà tirare un sospiro di sollievo.

Impostazioni privacy