Paolo Brosio ha tradito la fidanzata Maria Laura? “L’amante” è bellissima

Paolo Brosio ha l’amante ed ha tradito la giovanissima fidanzata Maria Laura De Vitis? Ecco chi è la presunta amante: è bellissima.

paolo brosio ascensore

Paolo Brosio ha tradito la sua giovanissima fidanzata Maria Laura De Vitis con la bellissima Manuela Ferrera, famosa biologa? La verità nell’ascensore di Live – Non è la D’Urso in cui questo presunto triangolo, in realtà mai avvenuto né tanto meno iniziato, si è di fatto concluso. Ma che cos’è successo?

Il tutto è partito dalle accuse della bellissima donna a Domenica Live dove ha accusato l’ex concorrente del Gf Vip 2020 di averci provato con lei dietro le quinte di un noto programma televisivo.

Da quel momento sarebbero iniziati una lunga serie di corteggiamenti ai quali, però, lei avrebbe sempre rifiutato, compreso un bacio.

Come l’avrà presa la giovanissima fidanzata del devoto di Medjugorje? In molti se lo stanno chiedendo, soprattutto se non hanno avuto modo di vedere la diretta di ieri sera. Una cosa, però, è certa: lui ha negato tutto con insistenza. 

LEGGI ANCHE >>> Paolo Brosio, l’annuncio in diretta: dichiarazione inaspettata

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Live – Non è la d’Urso (@livenoneladurso)

Paolo Brosio e Manuela Ferrera amanti? La verità davanti a Maria Laura

manuela ferrera paolo brosio maria laura de vitis

Paolo Brosio e Manuela Ferrera amanti: c’è stato tradimento da parte di lui nei confronti della giovanissima fidanzata Maria Laura De Vitis?

In molti se lo stanno chiedendo ma, dopo il confronto in ascensore questo pericolo sembra essere stato scampato: non c’è mai stato nulla tra i due anche se le accuse da questo punto di vista non mancano affatto. Insomma, sembra proprio che questa vicenda non sia destinata a finire qui.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso, panico in diretta: “Io e mia moglie minacciati di morte”

Intanto anche da parte della Ferrera arrivano numerosi dubbi riguardo al loro amore, che secondo la sua opinione è frutto di accordo tra le parti con l’obiettivo di giovare l’uno della visibilità dell’altro. Sarà vero? Solo il tempo lo dirà.

Impostazioni privacy