Home Personaggi Cristina Marino moglie Luca Argentero: una decisione importante

Cristina Marino moglie Luca Argentero: una decisione importante

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:23
CONDIVIDI

Cristina Marino è la compagna dell’attore Luca Argentero, entrambi condividono la passione per la recitazione, la figlia Nina e a breve qualcos’altro. Scopriamo cosa.

Luca Argentero e Cristina Marino (GettyImages)
Luca Argentero e Cristina Marino (GettyImages)

Oggi Luca Argentero sarà ospite nella nota trasmissione in onda su Canale 5 “C’è posta per te”, condotta da Maria De Filippi. Luca e Cristina sembrano condividere un amore realmente sincero, con la nascita della piccola Nina Speranza, il loro rapporto si è fortificato ulteriormente portando alla creazione di una vera e propria famiglia. Ma adesso manca solo un evento. Attenzione che ci aspetta un’importante novità.

LEGGI ANCHE —> Nina Speranza figlia Luca Argentero: un retroscena spiazza i fan 

Cristina Marino compagna Luca Argentero: quando il grande passo?

Luca Argentero Cristina Marino
Luca Argentero e Cristina Marino

Cristina ha promesso di recuperare quanto prima un evento importante che purtroppo è stato cancellato a causa del Covid-19. Di cosa stiamo parlando? Ebbene, la coppia ci ha tranquillizzati dicendoci che le nozze avverranno, ma con calma. Ma le novità non finiscono qui, perché la bellissima attrice ha anche annunciato che presto daranno un fratellino o una sorellina a Nina. La Marino ha confessato che quando ha avuto per la prima volta in braccio Nina ha dimenticato tutto il dolore provato qualche minuto prima, un’emozione unica. Appena è tornata a casa, dopo il parto, ad attenderla c’erano le mille sorprese fatte dal compagno. Un amore, quello che scorre nella coppia, che ci fa credere che le favole esistono. Ma quando si terranno le nozze?

LEGGI ANCHE —> Luca Argentero, quello scatto d’ira che ha sconvolto tutti

In conclusione hanno annunciato che il matrimonio si farà prima dell’estate. La coppia regala ogni giorno ai suoi fan tantissime sorprese e soprattutto tantissimo amore. Come ha confessato Argentero, Cristina è stata una delle sue fortune più grandi. Una bellissimo quadretto familiare. Chissà con chi verrà completato. Attendiamo le prossime novità.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero)