Grande Fratello Vip, dichiarazione d’amore nella notte: parole inaspettate

Nella notte è stata fatta una vera e propria dichiarazione d’amore da due concorrenti del Grande Fratello Vip. Ecco che cosa è stato detto.

GF Vip
GF Vip (Mediaset Play)

Spunta a sorpresa una dichiarazione d’amore fatta da una concorrente del Grande Fratello vip nei confronti di un altro partecipante al gioco. Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del reality show, che come sempre ha riscosso un successo incredibile. Ormai la finale è alle porte, e si terrà infatti l’1 marzo.

LEGGI ANCHE >>>Gf vip Elisabetta Gregoraci, l’outfit che lascia senza fiato: un’occasione speciale

Grande Fratello Vip, una confessione d’amore

Gf Stefania Orlando Zorzi
Stefania Orlando e Tommaso Zorzi (Mediaset play)

Come sempre il post puntata del Grande Fratello vip regala emozioni forti, tra litigate, riappacificazioni, ma anche forti slanci sentimentali. È capitato ad esempio poche ore fa, con una dichiarazione d’amore scattata fra due personaggi molto amati di questa ultima edizione dello show. Si sta parlando della coppia formata tra Stefania Orlando e Tommaso Zorzi. I due hanno stretto una forte e solida amicizia e sembrano essere molto uniti e complici all’interno della casa più spiata d’Italia.

LEGGI ANCHE >>>Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi a rischio squalifica? L’accusa pesante

Ha sorpreso tutti però una dichiarazione rilasciata dalla Orlando nei confronti di Tommaso, rivolgendosi al diretto interessato personalmente. La donna infatti parlando della puntata di ieri in diretta su Canale 5, ha raccontato di come è stata emozionata nel vedere Zorzi andare in studio per una sorpresa a Elisabetta Gregoraci che compiva gli anni. Vari complimenti da parte della donna nei confronti di Zorzi, tra cui parole che subito sono rimaste impresse nei fan del programma che si sono scatenati sui social. La Orlando infatti ha inizialmente fatto un complimento a Tommaso per un sorriso bellissimo che aveva in puntata, e poi ha pronunciato le parole “sono innamorata di te“, anche se ha aggiunto soltanto dopo qualche secondo che lo è artisticamente.

In realtà è davvero visibile agli occhi di tutti il grande amore quasi materno che la donna ha nei confronti di Tommaso. Non pare essere geloso di tale unione il marito della donna Simone Gianlorenzi, che la sostiene in toto ed è felice che abbia trovato qualcuno di importante all’interno del reality.

Impostazioni privacy