Gf vip Elisabetta Gregoraci, l’outfit che lascia senza fiato: un’occasione speciale

Gf vip, Elisabetta Gregoraci e la mise bollente per il suo compleanno: il vestito della conduttrice lascia tutti senza fiato.

gf elisabetta gregoraci
elisabetta gregoraci

Gf vip, Elisabetta Gregoraci e l‘outfit bollente sfoggiato in occasione del suo compleanno: l’abito nero non passa di certo inosservato.

L’ex di Briatore ha sempre fatto parlare molto di sé anche dopo la sua uscita alla Casa; in effetti spesso anche lei scherza ammettendo che sembra non se ne sia mai andata. L’ex “amicizia speciale” con Pierpaolo Petrelli ha lasciato molti fan delusi che credevano moltissimo nella possibilità di veder nascere una vera storia d’amore fra i due.

Le aspettative sono state deluse dalla nuova relazione del gieffino con Giulia Salemi anche se in molti, tra cui Alfonso Signorini, continuano ad insistere sull’unicità del sentimento che legava il 31enne ad Elisabetta.

LEGGI ANCHE -> Gf vip, Elisabetta Gregoraci non si nasconde più: “Ti amo più di tutto”

Gf vip, Elisabetta Gregoraci, l’outfit bollente lascia senza parole

gf elisabetta gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Getty)

Forse proprio perchè è una giornata speciale quella di oggi, la bella conduttrice ha deciso di spiazzare tutti. Oggi, 8 febbraio, è infatti il compleanno della donna che compie 41 anni e sicuramente gli altri ex gieffini in studio e il conduttore del reality non faranno passare inossevata la giornata speciale per lei.

Tra le storie Instagram sul profilo della Gregoraci si può vedere che oggi ha festeggiato il suo compleanno tra tantissimi fiori che le sono arrivati da amici e fan e ben 4 torte di compleanno tutte per lei. Ci sarà stato anche Flavio Briatore a festeggiare accanto a lei? Ultimamente si vocifera che la coppia potrebbe essere tornata insieme, visto che spesso sono stati avvistati in giro insieme anche al figlio Nathan Falco.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci sconvolge tutti sui social: “Ora parlo io”

Al momento non c’è alcuna dichiarazione ufficiale in merito, ma Elisabetta ha sempre ammesso che la loro intesa è tutt’ora attiva e che conservano un rapporto sereno per il figlio di 11 anni. Intanto possiamo notare dalle prime foto in anteprima su Instagram che la donna stasera ha deciso di stupire tutti con un abito davvero sensuale: un corpetto scollato e aderente e una gonna trasparente che mette in risalto il suo fisico mozzafiato.

Impostazioni privacy