Francesco Paolantoni si confessa: “Ho una forte dipendenza”

Francesco Paolantoni ha confessato un qualcosa che forse in pocbhi si sarebbero aspettati. Ma di che cosa si tratta? Ecco le sue parole.

francesco paolantoni

Francesco Paolantoni negli ultimi mesi è stato grandissimo protagonista sul piccolo schermo. Tutto si lega alla sua partecipazione all’ultima edizione di ‘Tale e quale show‘, il programma in onda su Rai Uno e condotto da Carlo Conti. Ed ecco che, dopo questo, il partenopeo è rimasto sulla cresta dell’onda, facendo parte del cast di  ‘Stasera tutto è possibile’, il format di Rai Due guidato da Stefano De Martino. Ed è per questo che le sue confessioni e le sue rivelazioni non possono certo passare inosservate.

LEGGI ANCHE >>> Francesco Paolantoni, la sua vita segnata da un lutto e da un evento drammatico: ecco che cosa gli è successo

Francesco Paolantoni ha una dipendenza: ma di che cosa si tratta?

Francesco Paolantoni

Il comico, sulla cui vita privata e sentimentale pare essersi poca chiarezza, si è confessato in una lunga e interessante intervista rilasciata ai microfoni di ‘Tv, Sorrisi e Canzoni’. Tanti i temi toccati e affrontati, ma il napoletano ha voluto in primis fa capire di vivere una sorta di vera e propria dipendenza. Ma di che cosa si tratta? Le sue dichiarazioni fanno chiarezza e fanno capire a che cosa si riferisce.

LEGGI ANCHE >>> Francesco Paolantoni, quella confessione che riguarda il mondo dei social network

Rivelo di avere una dipendenza. Insomma, in poche parole, sono un vero e proprio teledipendente. Nella mia vecchia casa infatti avevo televisori disseminati praticamente ovunque. Devo dire che ora ne ho solo tre, ma è perchè utilizzo il tablet“, queste le parole davvero molto curiose e particolari di Paolantoni. Il buon Francesco ha quindi fatto capire di vivere per la televisione e per guardarla, non solo per farla. L’attore ha poi ammesso di essersi molto divertito nelle sue ultime esperienze. Insomma, non resta che attendere che cosa le riserverà il futuro professionale. Non ci possono essere dubbi sul fatto che tutto ruoterà attorno alla sua tanto amata televisione. Per ora i suoi fan si possono comunque accontentare di ammirarlo e di guardarlo a ‘Stasera tutto è possibile’, dove è sempre e comunque grande protagonista.

Impostazioni privacy