Fabrizio Bentivoglio ex fidanzato Flavia Vento, perché si sono lasciati?

Fabrizio Bentivoglio ex fidanzato Flavia Vento: ma qual è stato il motivo della rottura tra i due e della fine della loro storia d’amore?

fabrizio bentivoglio ex fidanzato flavia vento
Fabrizio Bentivoglio (FONTE GETTY IMAGES)

Fabrizio Bentivoglio è senza alcun dubbio uno degli attori più eccentrici, caratteristici e particolari del mondo del nostro cinema. Il 63enne ha recitato in tanti film, in particolare del compianto Carlo Vanzina, lavorando con alcuni big, come Michele Placido, Daniele Luchetti, Gabriele Muccino e Paolo Sorrentino. Tra gli ultimi lavori cinematografici  che l’hanno visto tra i protagonisti possono essere citati ‘Il testimone invisibile’, pellicola del 2018, per la regia di Stefano Mordini, e ‘Croce e delizia’, del 2019, diretto da Simone Godano. Insomma, una carriera davvero importante e a dir poco invidiabile.

LEGGI ANCHE -> Ezio Greggio nell’occhio del ciclone: il suo nuovo film crea già polemica

Fabrizio Bentivoglio ex fidanzato Flavia Vento, perché è finita tra i due?

Flavia Vento

Il nativo di Milano ha fatto discutere e chiacchierare anche per la sua vita privata e sentimentale. Il buon Fabrizio, che ora è sposato con la collega Silvia Pippa, ha avuto molti flirt e alcune frequentazioni importanti. A spiccare è quella con Valeria Golino, grande volto del nostro cinema. Ma quella che ha colpito di più è inevitabilmente quella con Flavia Vento. Ma perché tra i due è arrivata la rottura? A spiegarlo è stata la stessa showgirl romana.

LEGGI ANCHE -> Flavia Vento, ecco perché ha abbandonato la casa del ‘Grande Fratello Vip’

A lui non piaceva il termine fidanzato. Comunque devo dire che, nonostante tutto, la nostra è stata tutto sommato una bella storia. Di lui posso dire di avere dei bei ricordi. Il più grande problema tra di noi? Fabrizio era troppo più grande di me. Comunque ora non amo parlarne troppo, anche perché ha fatto soffrire“, queste le parole della soubrette capitolina. Insomma, il motivo della fine della loro storia d’amore pare essere la differenza di età, di ben vent’anni. Chissà se la Vento ne parlerà anche oggi, visto che sarà ospite di ‘Live – Non è la D’Urso’. Non resta che attendere quel che accadrà.

Impostazioni privacy