Silvia Pippia, chi è la moglie di Fabrizio Bentivoglio? Figli, età, film

dobbiamo parlare fabrizio bentivoglio silvia pippia
Fabrizio Bentivoglio sul set di Dobbiamo Parlare

Dopo la lunga relazione con Valeria Golino, Fabrizio Bentivoglio ha sposato Silvia Pippia.

Galeotto fu il set di L’amore ritorna: Bentivoglio ha conosciuto la Pippia proprio mentre entrambi lavoravano a quel film. Anche lei, infatti, è un’attrice. E attrice era anche la precedente compagna di Bentivoglio, la Golino, con cui ha vissuto una lunga relazione (dal 1993 al 2001).

Silvia Pippia: figli, età, film

Silvia Pippia (44 anni) ha conosciuto Bentivoglio tre anni dopo la fine della storia tra lui e la Golino. Era il 2004 ed entrambi erano sul set di L’amore ritorna. Da quando è esploso l’amore non si sono più lasciati e sono convolati a nozze nel nel 2012. Il giorno del sì la Pippia era incinta del terzo figlio (Matteo), che sarebbe nato pochi mesi dopo. I primogeniti sono invece Vera, nata nel 2007 e Federico classe 2009. Proprio la piccola Vera ha fatto da damigella durante la cerimonia svoltasi a Roma, con rito civile, presso la chiesa sconsacrata di Terme di Caracalla.

La Pippia ha per diversi anni militato nella società sciistica ‘Sci Club Fana’, ottenendo fin da giovanissima numerose soddisfazioni nel Gigante e nello Speciale. Solo in un secondo momento ha deciso di dedicarsi alla carriera di attrice e al cinema. Ha studiato recitazione a Roma.

Nel 2004 ha preso parte alle riprese di L’amore ritorna, film di Sergio Rubini con Giovanna Mezzogiorno, Margherita Buy, Mariangela Melato e con lo stesso Fabrizio Bentivoglio (attualmente su Rai 1 con Il nome della rosa). Da un’iniziale amicizia i due poi si sono innamorati. In questa pellicola lei interpretava l’infermiera del Pronto Soccorso.

Impostazioni privacy