Alessia sorella Andrea Zelletta, il suo è un grande amore

Alessia sorella Andrea Zelletta: la tagazza sembra essersi letteralmente innamorata di un protagonista del GF Vip.

alessia sorella andrea zelletta

Alessia Zelletta. Basterebbe anche solo il nome per far scatenare una serie infinità di indiscrezioni, voci e rumors. Infatti si sta parlando della sorella di Andrea, protagonista di questa seguitissima e chiacchieratissima edizione del GF Vip. Ed ecco che la ragazza negli ultimi giorni è balzata sotto la luce dei riflettori e della ribalta. Il motivo è il suo interesse per un coinquilino di suo fratello. Ma di chi si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e raccontare il tutto nello specifico.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, tutti i dubbi di Andrea Zelletta: “Loro sapevano”

Alessia sorella Andrea Zelletta, un’ammssione molto divertente

Già negli scorsi giorni, attraverso i social network, Alessia aveva messo in mostra un interesse davvero molto chiaro e importante per Andrea Zenga. “Raga ma qualcuno che vada ad urlare fuori la Casa del Grande Fratello? Tipo: Zenga, Zelletta junior ti aspetta fuori. Andrea, amo perdonami”, ha scritto sul web. Un qualcosa che ha fatto divertire tutti, scatenando le risate tra gli inquilini della Casa. Il fratello ha commentato dicendo che non pensava che Zenga potesse suscitare dell’interesse in sua sorella.

LEGGI ANCHE >>> Andrea Zelletta, un passato molto particolare: “Ecco che cosa faceva”

Ma ecco che oggi la Zelletta è entrata al GF Vip, confermando il suo interesse e facendo capire che avrebbe voglia e piacere di dare il là e il via a una conoscenza una volta finito il reality. Zenga si è mostrato possibilista. Dunque non resta che attendere quello che accadrà, anche se il tutto pare essersi svolto in un modo molto goliardico. Tra il serio e il faceto però qualcosa potrebbe davvero nascere. Non resta che attendere quello che accadrà.

Impostazioni privacy