GF Vip, tutti i dubbi di Andrea Zelletta: “Loro sapevano”

Andrea Zelletta è uno dei grandi protagonisti di questo GF Vip. Ed è per questo che le sue parole non possono passare inosservate.

andrea zelletta

Il GF Vip è inevitabilmente il programma del momento. Quest’edizione ha preso il via nel mese di settembre e quindi di certo non sono mancate discussioni, indiscrezioni e polemiche. Ora però l’attenzione è tutta concentrata sulla finale, che si sta pian piano sempre più avvicinando. La data è quella del 1 marzo, ma in casa c’è chi, sotto alcune questioni, ha qualche dubbio di troppo. Ma che cosa è successo? Giusto entrare nel dettaglio e dello specifico.

LEGGI ANCHE >>> Pamela Prati, confessione inaspettata: torna al GF Vip?

GF Vip, i grandi dubbi di Andrea Zelletta: le sue parole

andrea zelletta

L’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ qualche ora fa si trovava in cucina con Tommaso Zorzi e ha iniziato a fare dei calcoli che riguardavano l’arrivo in casa di Alda D’Eusanio. Ma qual è il motivo di tutto questo? Fin troppo semplice. Secondo Andrea, considerati i tempi della quarantena a cui vengono sottoposti i vip prima di varcare la fatidica porta rossa, era già stato deciso che il programma sarebbe andato avanti fino a marzo. Parole che hanno portato a una sorta di censura da parte della regia. Ma che cosa è successo?

LEGGI ANCHE >>> Grande Fratello Vip, nasce una nuova coppia? Il bigliettino segreto

Per evitare che il discorso tra i due venisse ascoltato dai telespettatori della diretta h24, la regia ha infatti scelto di spostare l’inquadratura e di passare alla veranda. Insomma, dubbi e ragionamenti che fanno capire che, secondo Zelletta, la data del 1 marzo era stata scelta da un po’ di tempo. D’altronde non è un caso che in molti, tra cui lo stesso Zorzi e Stefania Orlando, hanno addirittura pensato di lasciare la Casa. Ora non resta che attendere cosa accadrà.

Impostazioni privacy