Andrea Zelletta, un passato molto particolare: “Ecco che cosa faceva”

Andrea Zelletta ha avuto un passato un po’ particolare? Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e raccontare.

andrea zelletta

Andrea Zelletta è senza alcun dubbio uno dei protagonisti più importanti di questa seguitissima e amatissima edizione del ‘Grande Fratello Vip‘. Il ragazzo è stato molto spesso al centro di chiacchiericci e discussioni per la sua vita privata e sentimentale. Questa volta però la luce dei riflettori e della ribalta si è accesa sul suo passato. Non mancano aneddoti e curiosità, alcune davvero inattese e inaspettate. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio.

LEGGI ANCHE >>> Grande Fratello Vip, attacco al reality: la sorella di Andrea Zelletta furiosa

Andrea Zelletta, quell’inatteso aneddoto del suo passato

Andrea Zelletta
A. Zelletta (Mediaset Play)

Il buon Andrea, che un po’ di tempo fa era finito nel mirino di Alfonso Signorini, questa volta è stato oggetto delle indiscrezioni del noto giornalista di gossip Gabriele Parpiglia. Quest’ultimo, in una delle tante puntate di ‘Casa Chi’, ha rivelato un qualcosa che forse in pochi si sarebbero aspettati. Il tutto non è in realtà stato altro che la risposta alla domanda che cosa faceva Zelletta prima del GF Vip. E la scoperta è davvero tra il serio e il faceto. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE >>> Alessia Zelletta sorella Andrea Zelletta: un rapporto da ricostruire

L’ex tronista di ‘Uomini e Donne’, prima di arrivare sul piccolo schermo e iniziare la scalata verso il successo, ha avuto un passato da barman. “Andrea Zelletta si è presentato come modello e come un uomo che proviene dalle passerelle. In realtà del suo passato c’è tanto da dire. Lui infatti faceva il barman e lo faceva nelle serate glam e alla moda, organizzate da stilisti come Dolce e Gabbana nei locali più esclusivi della Milano by night“, questo quanto detto da Parpiglia. Insomma, una rivelazione non di poco conto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Zelletta (@iamandreazelletta)

Impostazioni privacy